Home > Keyword : competitions cliccata 318 volte

HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti

La Call internazionale di POLI.design e HOSTMilano entra nella seconda fase: per i 21 creativi selezionati la sfida è ancora aperta Appuntamento al 30 agosto per conoscere i 10 Designer scelti per HOSTMilano 2017 Informazioni e regolamento: www.host.fieramilano.it e www.polidesign.net/hosthinking10x100 Sono 117 le candidature pervenute in risposta alla Open Call internazionale HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti, lanciata da HOSTMilano e POLI.design. La sfida ha attratto progettisti e creativi provenienti da ogni parte del Mondo. Russia, Svezia, Turchia, Iran, Mace...

Open call | POLI design | HOSTMilano | Fiera Milano | fiera | design | competitions | hospitality | ospitalità | host | user | user centered |

OFF LINE SRL ROMA: vendita arte e contro arte tendenzaJoseph Beuys (Krefeld, 1921 - Düsseldorf, 1986)

OFF LINE SRL ROMA Esattamente cento anni fa, il 12 maggio 1921, a Krefeld nasceva Joseph Beuys, uno dei più importanti e influenti artisti del XX secolo. Beuys è passato alla storia per il suo noto slogan secondo cui “ogni uomo è un artista” (oppure “tutti sono artisti”), spesso mal interpretato (intenzionalmente o meno)   OFF LINE SRL ROMA Esattamente cento anni fa, il 12 maggio 1921, a Krefeld nasceva Joseph Beuys, uno dei più importanti e influenti artisti del XX secolo. Beuys è passato alla storia per il suo noto slogan secondo cui “ogni uomo è un artista” (oppure “tutti sono artisti”), spesso mal interpretato (intenzionalmente o meno): quello che Beuys voleva dire è che ogni persona p (continua)

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA:  difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche
New outlet srl NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA Nel corso del ventesimo secolo, uno dei grandi meriti della moda (e della fotografia di moda) è stato quello di aver giocato un ruolo fondamentale nel rendere popolare l’arte, contribuendo a disseminare motivi artistici nei gruppi sociali che più difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche.Molte case di moda di haute (continua)

VITA MIA è il nuovo singolo indie rap di Seor

Vita Mia è ciò che non scegliamo, tutto ciò che ci viene dato e da un momento all’altro tolto. E’ la passione, le gioie, le tensioni che si sciolgono e ci fanno crescere passo dopo passo. Christian Civita, in arte Seor, è un giovane artista adrianese classe 2003.Nel 2019 entra in Digital Distribution Bundle, sublabel dedicata al panorama emergente della storica etichetta indipendente italiana TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing, con cui pubblica i suoi primi singoli "Lacrime" e "Con Te".La sua crescita artistica è tutta insalita; nella continua ricerca di u (continua)

PAGO "Parlo ancora di noi". Il nuovo singolo fuori il 14 maggio

PAGO
Esce il 14 maggio Parlo ancora di noi, il nuovo singolo di Pago. Brano che tratta il tema dell’amore universale, Parlo ancora di noi è un inno pop coinvolgente che celebra la libertà.Dopo le vicissitudini che ho attraversato durante questi anni – spiega l’artista – ero indeciso se parlare d’amore anche in questo brano, oppure no. In quest’ultimo periodo, si è affrontato molto spesso l’argomento e ho capito che forse non se ne parla ancora ab (continua)

SM Movie, la qualita' Nazionale Italiana!!!

Il successo alle porte per il Video- Maker Salvatore Maiorano, Titolare del Marchio Registrato "SM-Movie", che vede un ingresso improvviso in varie regioni d'Italia, grazie alla bravura, serieta' e professionalita' del prodottto e servizio Offerto. Il successo alle porte per il Video- Maker Salvatore Maiorano,Titolare del Marchio Registrato "SM-Movie",che vede un ingresso improvviso in varie regioni d'Italia, grazie alla bravura,serieta' e professionalita' del prodottto e servizio Offerto.Ultime fatiche, che hanno permesso  il riscontro del successo in rete Social e Piattaforme digitali Cinematografiche sono intitolati: "Il figlio di Tu (continua)