Home > Keyword : comprare fan cliccata 116 volte

AUMENTARE I FAN SU FACEBOOK: IO LI HO COMPRATI SU PAYPERFAN.IT

Vuoi aumentare i tuoi fan su Facebook in poco tempo e con il minimo sforzo? La soluzione potrebbe essere quella di comprare pacchetti di fan su siti specializzati. Una soluzione che garantisce risultati immediati e veloci con un minmo investimento economico. Ma, è davvero così facile comprare fan Facebook on-line e soprattutto, è davvero utile ai fini della visibilità del prodotto? Sono le stesse domande che mi sono posta quando, volendo incrementare il numero di fan della mia pagina Facebook ho preso in considerazione l’ipotesi di acquistare un pacchett...

aumentare fan facebook | comprare fan facebook |

Pag: [1]

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE   Si terrà un corso a Brescia il 23 marzo 2020 per favorire nei professionisti HSE il miglioramento delle competenze, la gestione del capitale umano, lo sviluppo della leadership necessaria e l’ottimizzazione dei risultati.   L’HSE Manager si può definire come la figura professionale che è (continua)

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE

Comunicato Stampa Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE   Si terrà un corso a Brescia il 23 marzo 2020 per favorire nei professionisti HSE il miglioramento delle competenze, la gestione del capitale umano, lo sviluppo della leadership necessaria e l’ottimizzazione dei risultati.   L’HSE Manager si può definire come la figura professi (continua)

Massimo Paracchini espone un'opera alla Meeting Art

Massimo Paracchini espone un'opera alla Meeting Art di Vercelli. Opera esposta e  pubblicata nel  catalogo n. 873 Titolo: Kromoexplosion Vortex  in  Kromotrance su giallo alchemico in  Free Sprinkling Overflowing e Sparkling. Tecnica mista su tela con  pieghe applicata su tela. Dimensioni: 120 x 180 x 8 CM Commento: Il pensi (continua)

La carriera di Roberto Casula: dalla laurea al ruolo in Eni

Responsabile in Italia della nuova Direzione Tecnica e di ogni sua attività tecnico-operativa, di progetto e di Ricerca e Sviluppo, Roberto Casula è un manager di rilievo in Eni S.p.A.: ha fatto il suo ingresso nella società nei primi anni 2000 per intraprendere la sua carriera di manager nel Gruppo. Roberto Casula: l'inizio della carriera in Agip ed Eni Classe 1962, Robe (continua)

"Open Colonna Bistrò" - Nuova apertura alla Stazione Termini di Roma

E’ stato inaugurato oggi a Roma, all’interno della Stazione Termini, Open Colonna Bistrò, l’atteso nuovo ristorante dello chef stellato Antonello Colonna, realizzato con Chef Express (Gruppo Cremonini) all’interno nei rinnovati spazi dell’Ala Mazzoniana, sul lato di Via Giolitti (all’altezza della galleria di testa). Nella cornice di questa su (continua)