Home > Keyword : compravendita biglietti cliccata 104 volte

STUBHUB ITALIA SEMPRE PIÚ “SOCIAL”: ORA SU TWITTER, INSTAGRAM E FACEBOOK

StubHub amplia la sua presenza sui social network aprendo le pagine italiane sui principali canali: Twitter, Instagram e Facebook Milano, 11 luglio 2018 – StubHub - piattaforma di compravendita di biglietti del gruppo eBay – annuncia l’apertura delle pagine dedicate al mercato italiano sui principali social network, sulle quali gli utenti potranno trovare news, calendari degli eventi hot di ogni mese, curiosità e post divertenti inerenti gli spettacoli e gli eventi disponibili su StubHub e il mondo dell’intrattenimento musicale e sportivo in genere. L’ape...

Pag: [1]

Nuovo software e nuovi switch di Extreme Networks aiuteranno le direzioni IT ad accelerare la trasformazione digitale

Extreme Networks, Inc., azienda leader nel cloud based networking, annuncia nuove funzionalità per il software Extreme Fabric Automation, un elemento di Extreme Data Center Fabric, per la gestione automatica della validazione, dei test e delle operazioni della fabric network dei data center, e allo stesso tempo per la fornitura di funzionalità strategiche  di affidabilit&a (continua)

Palese il risultato delle lezioni di prevenzione alle droghe

Grande entusiasmo ha causato l’incontro al quale hanno partecipato oltre 200 studenti. Roma 21 Novembre 2019 – Ancora lezioni di prevenzione agli stupefacenti nella città di Roma. Tra gli adolescenti che hanno ricevuto questo servizio c’è chi ha cambiato rotta grazie ad un rinnovato e sano punto di vista sull’assuzione delle droghe. L’attività dei volontari dell’Associazione Dico No alla Drog (continua)

IL 25 NOVEMBRE A MILANO ARRIVA MY SPIRITS 2019

Una chiusura in grande stile per My Spirits 2019 di Partesa che si terrà a Milano lunedì 25 novembre dalle 14.00 alle 19.30. Per l’occasione è stata scelta una location simbolo di innovazione e di sostegno al talento: il “Talent Garden” in via Calabiana 6. Oltre mille metri quadrati che ospiteranno una giornata evento per un’esperienza d’eccezio (continua)