Home > Keyword : comunicazione strategica di m cliccata 189 volte

Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis

Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing, firma la campagna invernale 2016 di Elan Skis, azienda slovena tra i principali produttori mondiali di sci ed attrezzature sportive. Oltre alla campagna di prodotto Pubblimarket2 ha realizzato due magazine digitali interattivi, uno dedicato al consumatore finale e disponibile anche in versione cartacea, l’altro come supporto alla forza vendita. La campagna 2016 dell’azienda slovena Elan Skis, tra i principali player mondiali nella produzione di sci ed attrezzature sportive, porta la firma di Pubblima...

Pubblimarket2 | Elan Skis | comunicazione strategica di marketing | FW 2016 di Elan Skis | Udine | Ufficio Stampa Blu Wom |

Pubblimarket2 festeggia 30 anni di attività con un fatturato in crescita pari a 1,6 mio di Euro

L’agenzia Pubblimarket2, tra le più importanti e riconosciute nel Nord Est Italia nel settore della comunicazione strategica di marketing, festeggia 30 anni di attività, un traguardo importante consolidato dagli ottimi risultati di bilancio del 2015. Il fatturato del Gruppo di cui è capofila, e che comprende anche l’agenzia di relazioni pubbliche Blu Wom, si attesta infatti a circa 1.6 mio di Euro e l’utile al netto delle imposte è pari a 69 mila Euro, segnando un incremento rispetto al 2014. Un andamento davvero notevole considerando la situazion...

pubblimarket2 | agenzia di comunicazione strategica di marketing | udine | fatturato | utile | 30 anni |

Pag: [1]

FEYRA presentano il loro nuovo video "La cumbia dell'amor"... special guest la band di Barcellona Che Sudaka   https://youtu.be/gcU-IuA_T6E   Intro al video “La cumbia dell’amor” - Feyra   I “Feyra” ormai consacrata band siciliana continua a sorprenderci con musica frizzante dai ritmi latini, questa volta lo f (continua)

Peluso Grandi Impianti presenta l’Application Chef

Peluso Grandi Impianti da oltre trent’anni è un riferimento nel settore della ristorazione: dalla fornitura di prodotti di alta tecnologia dei maggiori brand, ai numerosi servizi indispensabili per chi vuole aprire o ristrutturare un’attività commerciale. Oggi, oltre ai servizi di progettazione, installazione, manutenzione, assistenza tecnica e gestione delle pra (continua)

Evento "Liguria e Toscana tra leggende e misteri"

Evento
LIGURIA E TOSCANA TRA LEGGENDE E MISTERI GLI SCRITTORI TRESCONI E DEL DEBBIO INCONTRANO I LETTORI A MONTEMARCELLO Sarà una serata dedicata alle leggende e ai misteri della Liguria e della Toscana quella di venerdì 26 luglio a Montemarcello (SP). L’evento, inserito nella rassegna “Montemarcello d’autore”, promossa dalla Proloco e dalla libreria Piccadilly di Ameglia (SP), vedrà la partecipazi (continua)

LAURA MÀ “E CORRERÒ” è il singolo d’esordio della cantautrice abruzzese

Un omaggio a tutte le vittime della Casa dello Studente scomparse durante il terremoto che ha colpito L’Aquila nel 2009.   “E Correrò” è un pezzo autobiografico, scritto insieme al cantautore Lorenzo Di Lorenzo. Parla del sogno infranto di una bambina che, ormai adulta e nonostante le cadute della vita, ha sempre creduto in se stessa, al suo talento e al su (continua)

Cosa vedere a Ischia in due giorni

Se si fosse alla ricerca di un luogo ove è possibile trascorrere una vacanza indimenticabile, l’isola di Ischia, senza alcun dubbio, possiede tutte le caratteristiche. In effetti, dalla cucina, alle spiagge, dalle sue celebri terme al suo prezioso patrimonio culturale, storico e folcloristico, di cose da vedere e da fare a Ischia in due giorni, ve ne sono davvero una infinità. (continua)