Home > Keyword : con il messaggio “Scopri la cliccata 136 volte

''D'amore non si parla pi'' il nuovo singolo di Ambra Santarelli e David Secchioni

''D'amore non si parla pi'' Ambra Santarelli e David Secchioni fuori ovunque dal 22 maggio Latteso duetto Damore non si  parla pi interpretato dai due cantanti toscani Ambra Santarelli e David Secchioni  sar finalmente disponibile in tutti i negozi digitali e nelle piattaforme di streaming a partire dal 22 maggio  . Il singolo,realizzato in stile pop stato scritto ,musicato e arrangiato dallo stesso David Secchioni, che torna a far parlare di s dopo qualch (continua)

Red 360 di U-Power. Energia e vitalit ai piedi per lavorare in sicurezza

Red 360 di U-Power.  Energia e vitalit ai piedi per lavorare in sicurezza
La nuova linea di scarpe antinfortunistiche U-Power combina il rivoluzionario sistema Infinergy con linnovativo sottopiede WOW e lesclusiva tecnologia Shield sul tallone. La ricerca costante di soluzioni sempre pi performanti per migliorare il benessere dei lavoratori alla base della leadership di U-Power nel settore di calzature e abbigliamento antinfortunistici. Dallimpegno serio e concreto dellazienda per sviluppare modelli ancora pi confortevoli e funzionali nasce Red360, che ha tutte le carte in regola per imporsi come una vera e propria arma segreta p (continua)

A Paola Suarez, assegnato il titolo di Ambasciatrice di pace

La prestigiosa onorificenza ricevuta da Pier Angelo Bertolotti Per parlare di Paola Suarez, la 36enne originaria di Cassino ma trasferitasi a Desenzano del Garda, attraente fotomodella, bella, simpatica, dinamica, intelligente, colta, amorevole nei suoi comportamenti ed in tutto ci che fa con gran cuore, occorrerebbero intere pagine, ma per ora ci limitiamo a citare solo qualcuno dei pregi che questa donna possiede. Anzitutto spicca la recente (continua)

L' IIC di TUNISI presenta CARTAGINE OLTRE IL MITO. Conferenza tra Giovanni Di Stefano e Massimo Cultraro. A cura di Diletta D'Ascia

L' IIC di TUNISI presenta CARTAGINE OLTRE IL MITO. Conferenza tra Giovanni  Di Stefano e Massimo Cultraro. A cura di Diletta D'Ascia
Marted 18 maggio alle ore 11:00 (12:00, ora italiana) l'Istituto italiano di cultura di Tunisi organizza "Cartagine oltre il mito, prima e dopo il 146 a.c". Conversazione tra il Prof. Giovanni Di Stefano e il Prof. Massimo Cultraro; introduce il Prof. Attilio Mastino. Conferenza a cura di Diletta D'Ascia Giovanni Di Stefano, autore di Cartagine oltre il mito prima e dopo il 146 a. C., edito da OLTRE EDIZIONI, ci trasporta in un viaggio alla scoperta e riscoperta di Cartagine durante una conversazione con Massimo Cultraro, il quale ha magistralmente scritto lintroduzione del volume. Introduce il Prof. Attilio Mastino, Fondatore e Presidente della Scuola Archeologica Italiana a Cartagine.& (continua)

Georgia Mos dall'Italia in tutto il mondo

Georgia mos l'unica dj/ produttrice italiana ad essere stata scelta da "Legato events" , piattaforma americana tra i leader delle esibizioni in streaming, molto diffuse in periodo di pandemia.Georgia, tra le 100 dj pi famose al mondo,  ha gi calcato i main stage dei pi importanti club e festival di musica elettronica in Italia e in Europa, spingendosi fino all'Asia dove stata accolta c (continua)