Home > Keyword : concerti bologna cliccata 318 volte

Il Club dei Vedovi Neri @ Lab 16

Il Club dei Vedovi Neri @ Lab 16
Con l'appuntamento di mercoledì 21 settembre al Lab 16 di Bologna (via Zamboni, 16/D - ore 22 e 30), Il Club dei Vedovi Neri, gruppo vincitore dell’VIII Trofeo Wolf e terzo classificato a Rock DEM, prosegue il tour per presentare in anteprima i brani del nuovo disco, in uscita a novembre. ---------------------------------------------------------------------- INFO    web: www.vedovineri.it || myspace: www.myspace.com/ilclubdeivedovineri || facebook: www.facebook.com/pages/Il-Club-dei-Vedovi-Neri/205450601825 @ info@vedovineri.it Etichetta: C.P.S.R. ...

club vedovi neri | concerti bologna | lab 16 |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

1° ENDURO CITTA’ DI GRADO – 22-23 febbraio 2020

1° ENDURO CITTA’ DI GRADO – 22-23 febbraio 2020
Moto Club MMVV GRADO A.s.d. Grande fermento in questi giorni all’“Isola del sole” per la prima prova di Campionato Regionale Fvg di Enduro, disciplina motoristica che seppur meno famosa della MotoGp, vanta tantissimi tesserati e richiama appassionati da ogni dove. Grado in più ha un fascino tutto particolare, la sua splendida laguna, il territorio selvaggio del bosco c (continua)

Start Hub, Rebel Change! Apre alle imprese e lancia la sfida dell’innovazione

Start Hub, Rebel Change! Apre alle imprese e lancia la sfida dell’innovazione
Presentato a Bologna un nuovo approccio di business che permette alle PMI di crearsi team con competenze specialistiche e sviluppare prodotti innovativi.   Bologna, 18 febbraio 2020. “Start Hub, rebel change!” si è presentato sabato 15 febbraio con il primo incontro aperto a manager e imprenditori che hanno assistito così al lancio di un nuovo modello di business p (continua)


Festeggiare il battesimo a Roma

Festeggiare il battesimo a Roma
Cosa significa “battesimo”?  Il battesimo è un’immersione che porta a un’emersione. È un gesto di purificazione e di rinascita, in cui non conta tanto l’entrata quanto l’uscita. È un gesto ben noto alle civiltà antiche come risposta di fronte all’insufficienza dell’essere umano. Lo faceva an (continua)

Decora la Cameretta con gli Stickers del Piccolo Principe

Tutti abbiamo letto le avventure del Piccolo Principe almeno una volta, sognando di viaggiare attraverso mondi sconosciuti. Se il racconto di Saint-Exupéry è uno dei vostri preferiti perchè non pensare di decorare la camera dei bambini con gli adesivi del Piccolo Principe? Potrete rivivere una delle favole più famose di sempre direttamente sulle pareti di casa.   (continua)

maestro Josè Dalì a Vercelli

maestro Josè Dalì a Vercelli
Josè Dalì, artista e pittore di fama internazionale, figlio del Maestro del surrealismo Salvador Dalì, presenzierà alla serata inaugurale della nuova sede in Vercelli di ADIURA, agenzia di assistenza domiciliare e sanitaria, e sarà a disposizione per fotografie ed autografi. L'evento si terrà il prossimo 27 febbraio a Vercelli, nella sede di adiura sita i (continua)