Home > Keyword : concorsi italia cliccata 598 volte

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion"

Continua fino al 15 dicembre il Concorso “GRANDFORM Passion
A quattro settimane dalla sua partenza i dati confermano un successo di partecipazione da parte della Community Web   Andamento del Concorso "GRANDFORM Passion": ad oggi oltre 1000 i nomi pubblicati sul sito concorso.grandform.it e votati da oltre 6000 persone esclusivamente sul blog e sui social Grandform!   A quattro settimane dalla partenza del Concorso "GRANDFORM Passion" un successo quasi inaspettato di partecipazione da parte della Community Web. Un esito positivo che conferma, dati alla mano, che il Consumatore Finale, se coinvolto, ha piacere a ...

E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

La community web e i venditori di showroom Grandform sceglieranno il nome della futura generazione di cabine multifunzione 2016 Dal 15 ottobre fino al 15 dicembre grande entusiasmo per il Concorso a Premi “Grandform Passion”. La community web e i venditori di showroom Grandform saranno i protagonisti e potranno scegliere il nome della nuova generazione di cabine multifunzione di Grandform. Grandform continua con la strategia di marketing digitale a supporto dei suoi rivenditori lanciando sul web, per la prima volta nel settore idrotermosanitario, un contest che ha come obiettivo primario ...

concorso sfa italia | concorso grandform passion | cabina doccia | grandform | concorsi italia | doccia multifunzionale granform | premi concorso |

Pag: [1]