Home > Keyword : concorsi letterari roma cliccata 278 volte

Premio letterario "Memorial Giovanni Leone" - I valori della famigia 1^ Edizione

Premio letterario
L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma indice il Premio di Poesia, Narrativa e Teatro “Memorial Giovanni Leone” – I valori della famiglia 1^ Edizione, in onore del rag. Giovanni Leone, un“uomo di grande spessore culturale”, ricco di  una rara nobiltà d’animo, distintosi per l’impegno e l’ardore messi nel suo lavoro di impiegato postale, ma soprattutto per la forte sete di conoscenza che l’ha portato a studiare sempre libri di svariate discipline, costruendosi in casa un’eno...

premio letterario | poesia | narrativa | teatro | giovani | scrittori | letteratura | scrittura creativa | ebook | opere edite | opere inedite | concorsi letterari roma |

Pag: [1]

AG Boutique festeggia 20 anni, il commento del Presidente Andrea Girolami

Sono venti le candeline spente da AG Boutique Journey, il tour operator di AG Group fondato e guidato da Andrea Girolami: nato come RSI Travel e integrato nel nuovo Gruppo dal 2019, è una realtà leader nel settore viaggi, eventi, wedding e luxury travel. AG Boutique Journey festeggia 20 anni: il commento di Andrea Girolami A pochi mesi dalla nascita di AG Group, AG Boutique Journ (continua)

Fabio Inzani: l’iter professionale dell’AD di Tecnicaer Engineering

Fabio Inzani è attualmente alla guida della società Tecnicaer Engineering in qualità di Amministratore Delegato, Presidente e Direttore Tecnico. A partire dal 1996 opera all'interno del Ministero della Sanità in qualità di tecnico abilitato. Fabio Inzani: gli incarichi attuali Originario di Rimini, Fabio Inzani nel corso della sua carriera si è dedicat (continua)

MARCIALONGA IN ARRIVO: ENTUSIASMO ALLE… STELLE. MARCO MELANDRI SPECIAL GUEST “SGOMMA” SUGLI SCI. NORTHUG, COLOGNA E ROETHE CONTRO SKI CLASSICS

Marcialonga di Fiemme e Fassa domenica in Trentino Northug, Cologna e Roethe battaglieranno con i pro long distance L’ex campione di MotoGP Marco Melandri alla prova lungo i 70 km 47.a edizione in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 1 Oggi a Trento, alla sala Don Guetti di Cassa Centrale Banca, è stata presentata la 47.a edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa che an (continua)

Acronis invita le organizzazioni #CyberFit all'Acronis Global Cyber Summit 2020

– Acronis, leader globale della cyber protection, ha annunciato oggi l'avvio delle registrazioni per partecipare all'Acronis Global Cyber Summit 2020. Giunto alla seconda edizione, l'evento di rilevanza internazionale incentrato sulla cyber protection si svolgerà presso il Fontainebleau Miami Beach di Miami, in Florida, dal 19 al 21 ottobre 2020. I 2000 partecipanti prev (continua)

Gli esperti AIDECO relatori a Roma International Estetica

“COSMETICA: INNOVAZIONI, NEWS, MITI E REALTÀ VERSO IL 2020” è questo il titolo del workshop interamente realizzato da AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia) all’interno di uno dei più noti eventi professionali del settore estetico: “ROMA INTERNATIONAL ESTETICA”, organizzato alla Fiera di Roma, dall’1 al 3 febbraio (continua)