Home > Keyword : concorso internet cliccata 470 volte

Online il nuovo concorso di Concorsi Web

Vinci la tv del futuro! ti offre la possibilità di un fantastico duo Samsung: Smart Tv e SoundBar.   Concorsi Web, società leader nelle attività di Co-Sponsoring e Co-registration in Italia, ha deciso di aprire le porte del 2015 promuovendo una nuova iniziativa legata ai concorsi. Dopo i successi ottenuti nelle precedenti tre edizioni, con oltre 1 milione di iscritti, anche quest’anno Concorsi Web ha deciso di regalare una grande opportunità a tutti gli utenti che decideranno di partecipare al nuovo concorso. La ...

concorsi Web | vinci la tv del futuro | concorsi online | tv | lead generation | co-sponsoring | co-registration | concorsi a premi | concorso a premi | concorso internet | concorsi internet |

FACEBOOK FUNNY FIGHT

Disfida Umoristica su Facebook Umorismo & Satira in Concorso   2012: Uomo – Mondo, l’ultimo round                                      Il CAUS - Centro Arti Umoristiche e Satiriche, indice il concorso umoristico e satirico Facebook Funny Fight - Disfida Umoristica su Facebook, rivolto a tutti gli utenti del noto social network, appassionati di disegno, fotografia, computer grafica e varie ameni...

Facebook | umorismo | satira | comicità | concorso internet | raffaele palma | torino | piero ferrarsi | attualità | politica | gossip | economia |

Pag: [1]

A Cattolica divulgazione della Dichiarazione Universale dei diritti umani.

Uno strumento per colmare l’enorme abisso tra l’ideale dei diritti umani e le violazioni degli stessi I volontari di Uniti per i diritti umani romagnoli, saranno presenti a Cattolica lunedì dalle 15.30 per diffondere opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani? contenente la Dichiarazione Universale dei diritti umani. La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è il principale strumento (continua)

Conosci i tuoi diritti umani?

Corso gratuito online sui diritti umani Questo corso interattivo offre un’introduzione ai diritti umani e illustra il loro sviluppo attraverso la storia fino ai giorni nostri. Ti fa conoscere il documento più importante al mondo sui diritti umani e comprende ogni articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Atrocità di ogni genere vengono perpetrate giornalmente in ogni angolo del (continua)

SALERNO AROUND THE WORLD – IL VIAGGIO, Palazzo Fruscione Salerno da giovedì 24 ottobre a sabato 2 novembre 2019

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini e non solo, un viaggio reale o immaginario mettendo in luce le caratteristiche del territorio attraverso la scoperta delle peculiarità della vita, della gente e della natura, con i loro ritmi e relazioni. Un viaggio è un’esperienza di vita, concorre ad una crescita interiore grazie al confronto di sistemi, differenze (continua)

MAURIZIO MARTINELLI E IL SUO ALBUM “I DETTAGLI DI UN GIORNO”