Home > Keyword : configuratore abbigliamento cliccata 135 volte

Place Italia e SHOWin3D: l'abbigliamento Made in Italy incontra le nuove tecnologie

Il fashion store del futuro è approdato a Milano grazie a SHOWin3D, la piattaforma per la costruzione di applicazioni interattive realizzata da Shin Software in grado di gestire i disegni CAD, processarli con rendering 4K in tempo reale e trasformarli in una straordinaria esperienza immersiva. Presso il punto vendita high tech di Place Italia in Corso Vercelli, un body scanner posto all'interno di un Camerino Smart acquisisce, in pochi secondi, i parametri biometrici del cliente e dà vita, come in un famoso film, ad un vero e proprio Avatar digitale. Quindi il personale ad...

Showin3D | Shin Software | configuratore abbigliamento | Place Italia | moda tailor made |

Pag: [1]

Intrusione dissuasa a Casoria (NA) presso il negozio di abbigliamento "PARTICOLARI SEMPLICI"

Intrusione dissuasa a Casoria (NA) presso il negozio di abbigliamento
In piena notte (erano le 04,10 circa) tre individui a volto coperto si aggiravano intorno all'area che occupa la prestigiosa boutique "PARTICOLARI SEMPLICI", punto di riferimento da oltre dieci anni per i multibrand luxury della zona partenopea. In piena notte (erano le 04,10 circa) tre individui a volto coperto si aggiravano intorno all'area che occupa la prestigiosa boutique "PARTICOLARI SEMPLICI", punto di riferimento da oltre dieci anni per i multibrand luxury della zona partenopea. I malintenzionati erano intenti a perlustrare l'area ignorando di essere osservati dal Custode Virtuale BOR che, connesso in live dalla sua postazione (continua)

Lusso made italy

FANO? FAN(N)O...SCHIFO!

La città, famosa per il suo carnevale, il più antico d'Italia, risulta essere la terza città per popolazione della regione Marche. Fu un importante centro romano, conosciuto come Fanum Fortunae, nome che rimanda al "Tempio della Fortuna", probabilmente eretto a testimonianza della battaglia del Metauro La costa meridionale si suddivide in Torrette e Metaurilia, quest'ultima fondata dopo (continua)

Red Up Plus di U-Power. La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa

Red Up Plus di U-Power.  La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa
L’azienda leader nel settore delle calzature antinfortunistiche propone una gamma completa di modelli che combinano restituzione dell’energia e inserto antifatica. La consapevolezza che ogni lavoratore necessita di calzature studiate appositamente per rispondere alle sue esigenze specifiche è alla base della filosofia produttiva di U-Power. Grazie alla sua esperienza l’azienda è riuscita a concentrare nella linea Red Up Plus tecnologie complementari, ideando una scarpa polivalente adatta ad ogni tipo di lavoro.  Evoluzione di Red Up, questa nuova g (continua)

TREVISO CREATIVITY WEEK 2020, 50 MILA EURO DI BENEFIT PER LE MIGLIORI STARTUP D’ITALIA

Innovation Future School svela la quarta edizione della Treviso Creativity Week (2-8 novembre 2020) e lancia il “Premio Creativity Startup”. Il founder Gianpaolo Pezzato: “Cerchiamo creativi da tutta Italia con idee innovative per lo sviluppo sostenibile, oltre che per i settori fashion, food e furniture, social innovation, mobilità, turismo e cultura”. Partecipazione gratuita   La pausa forzata a causa del Covid-19 non ha spento gli animi più creativi, anzi, li ha stimolati a trovare nuove soluzioni e idee per uscire da questa impasse mondiale più forti e innovativi che mai. Ne è un esempio concreto la trevigiana Innovation Future School, l’associazione promotrice della Treviso Creativity Week, che per la sua quarta edizione in programma dal 2 al 8 novembr (continua)