Home > Keyword : confronto tariffe cliccata 643 volte

Assicurazioni auto e moto? Un nuovo comparatore di tariffe online

Le assicurazioni auto e moto sono una delle voci di spesa più rilevante per le famiglie italiane, insieme alla casa e ai beni fondamentali di consumo. Per questo è necessario effettuare ben ponderate valutazioni prima di procedere con la stipula di un'assicurazione auto o moto a cuor leggero.  Oggi esiste un nuovo servizio online per il confronto delle tariffe relative alle assicurazioni auto e moto. E' sufficiente navigare sul sito Chiarezza.it e inserire il tipo di tariffa per il quale si desidera ottenere la comparazione. Una pratica tabella sinottica comparativa c...

assicurazioni auto | assicurazioni moto | comparazione tariffe | confronto tariffe | tariffe online |

Energie rinnovabili, informiamoci su energiachiara.it

Negli ultimi anni si fa un gran parlare di energie rinnovabili, energia fotovoltaica, impianti e pannelli solari. Orientarsi in questo nuovo mondo, ancora poco conosciuto può essere faticoso per chi non se ne intende. Energiachiara.it ha deciso di ampliare il proprio servizio per comprendere anche queste nuove fonti energetiche. Contribuire alla tutela e alla salvaguardia dell'ambiente sta diventando, per fortuna, l'obbiettivo di molti consumatori. Si può iniziare con le azioni più semplici, come ad esempio contribuire a fare una corretta raccolta differenziata. Purtroppo...

Raffaella Foggia presenta il saggio “Enneatipi cinematografici”

Questo libro può essere un mezzo per coloro che si approcciano per la prima volta all'Enneagramma per comprendere il funzionamento di ognuno di noi e rappresentare lo sprone, se lo desiderano, a intraprendere un percorso di conoscenza di sé stessi. Raffaella Foggia - “Enneatipi cinematografici” Raffaella Foggia presenta un saggio in cui utilizza i personaggi di film famosi per descrivere e spiegare i nove Enneatipi, personalità psicologiche che si rifanno al simbolo geometrico dell’Enneagramma. Analizzare la loro visione del mondo, le loro potenzialità e i loro limiti consente al lettore di riconoscersi in un Enneatipo specifico e, (continua)

29 gennaio 2022: Dinner Show @ Qi Clubbing - Erbusco (BS)

Sabato 29 gennaio 2022, dopo il "sold out" (o quasi) di sabato 22 gennaio, torna il dinner show firmato Qi Clubbing, a Erbusco (BS), nel bel mezzo della Franciacorta. La serata inizia presto, alle 21, con un appuntamento che è un mix tra tanti diversi spettacoli sul palco di Qi e ristorazione di alta qualità. Alle 23 invece Qi aprirà le porte della sua Champagneria & Cocktail Club. Buona music (continua)

Marco Lugli presenta il romanzo giallo “Le Sepolture - La quarta indagine del commissario Gelsomino”

Esseri umani, rifiuti tossici e i ricordi di un amore. Tutto ciò che può essere sepolto, può essere riesumato con dolore. Marco Lugli - “Le Sepolture - La quarta indagine del commissario Gelsomino” Dopo il successo del giallo “La Madre”, risultato nella cinquina finalista del concorso Amazon Storyteller 2020, Marco Lugli presenta il quarto romanzo dedicato al commissario leccese Luigi Gelsomino. L’autore racconta il Salento odierno, usato e abusato, eppure sempre capace di ammaliare coi suoi colori, i suoi (continua)

9ova

Fuori ora "Come la sesta" è il nuovo singolo di 9ova.Un brano di chiara matrice pop che strizza l'occhio alle nuove sound vibes attuali, regalandoci una canzone dai connotatti itrospettivi, ma spensierati.L'artista racconta nel suo brano come con la musica vorrebbe cambiare parte della sua realtà e quella degli altri attraverso ad un sorriso che è la somma espressione del suo sound.La famiglia, gl (continua)

Sicurezza sul lavoro: cosa fa un consulente

Nel panorama lavorativo diventa sempre più importante il discorso sulla sicurezza sul lavoro, questo dipendente dal fatto che in un ambiente di lavoro sicuro, titolari e dipendenti, riescono sicuramente a lavorare meglio evitando spiacevoli incidenti. Pratica diffusa però è quella di prendere un po’ sottogamba questa questione, questo in funzione del fatto che la normativa a riguardo è abb (continua)