Home > Keyword : consapevolezzadis�� cliccata 1 volte

L'Elfo pubblica "Uzi" il quinto episodio del prossimo Ep Milord

L'Elfo pubblica
28 gennaio 2022Esce oggi in digitale e su YouTube UZI, il nuovo brano firmato dallartista catanese LELFO, pronto per limminente pubblicazione del nuovo Ep MILORD, presto fuori per Magnitudo (powered by Time Records). UZI  il quinto estratto di questa serie musicale in video-episodi, e dei sette singoli che la compongono rappresenta quello stili (continua)

L'Elfo pubblica "Uzi" il quinto episodio del prossimo Ep Milord

"Polaroid" il nuovo singolo Swifferrr!

"Polaroid" il nuovo singolo Swifferrr. Da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali Polaroid, il nuovo singolo dellartista Swifferrr.Il brano il primo singolo dellartista friulano, dopo circa un anno, e funge da anticipazione per la prossima uscita, ancora non stabilita, di un Ep. Particolare la suddivisione del testo, in cui si fa riferimento a due situazioni temporali della fine di una relazione, c (continua)

INGRUPPO riaccende i motori: 19 ristoranti portano in tavola leccellenza della cucina a menu e prezzo fissi

Dall1 febbraio fino al 30 aprile 2022 torna la nona edizione di INGRUPPO, la manifestazione dellalta cucina accessibile a tutti. Dopo lo stop forzato dello scorso anno, tradizione e innova-zione si fondono, creando una formula vincente a prezzo fisso, sempre pi apprezzata. Mai come ora la ripartenza assume un nuovo stuzzicante sapore. Dopo un anno di stop torna INGRUPPO, con una rinnovata creativit e una forte spinta motivazionale. Unesperienza concreta del piacere della cucina a menu fisso, per volere degli chef che desiderano in questo modo presentare le loro migliori preparazioni. Linvito rivolto ad un pubblico curioso, che proprio a tavola trova uno d (continua)

"Bandiera Nera" il titolo del nuovo singolo di Austin Purp!

"Bandiera Nera" il titolo del nuovo singolo del rapper friulano Austin Purp. Da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali Bandiera Nera, il nuovo singolo dellartista Austin Purp.Il brano il primo singolo dellartista, cresciuto nella periferia di Udine con un padre guineano e una madre nigeriana, e mette in luce la sua voglia di non arrendersi. Il titolo della canzone si rif strettamente alla difficolt della vita di tutti i giorni, specialment (continua)