Home > Keyword : console d cliccata 414 volte

Business Blind Date & Expo 2015

La sera del 1 dicembre si e' svolta la decima edizione del Business Blind Date, l'originale format milanese per imprenditori e professionisti che ha visto la partecipazione tra gli altri del Sottosegretario all'Expo 2015 Fabrizio Sala, i consoli, d'Austria Michael Berger, Svizzera Philippe Praz e della Corea del Sud Kyugsok  Koh. Da più di un anno a Milano un gruppo di professionisti e  imprenditori si da' appuntamento per una serata all'insegna della conoscenza reciproca finalizzata allo scambio di referenze e opportunità professionali. &nb...

Pag: [1]

Brusciano a prova di temporali. Rinnovato l'impianto di sollevamento acque. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano a prova di temporali. Rinnovato l'impianto di sollevamento acque. (Scritto da Antonio Castaldo)  Sabato 4 luglio, 2020 dalle 10,00 alle 20,00 il territorio regionale è stato oggetto di “precipitazioni locali o sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con possibili raffiche (continua)

Scoprire un Tradimento

Ormai tuo figlio ha cominciato il liceo, di conseguenza le sue abitudini e il suo modo di essere sta cambiando molto velocemente, più di quanto ti aspettassi.Con il passare del tempo sta cambiando le amicizie,i suoi hobby ed assume ogni giorno comportamenti sempre più strani? Sospetti che abbia iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti? Sapevi che è possibile ingaggiare un Agenzia Investigativa (continua)

Spionaggio industriale: Di cosa si tratta

Lo spionaggio industriale, è la pratica di inserire collaboratori in aziende rivali per carpire le loro dinamiche lavorative, economiche e contrattuali al fine di duplicarle nella loro azienda o di essere più competitivi. Questa è una pratica molto comune in tutto il mondo, ma molto spesso alcune aziende oltrepassano tutti i limiti, soprattutto quelli legali. Spionaggio industriale: Cos'èLo spionaggio industriale, è la pratica di inserire collaboratori in aziende rivali per carpire le loro dinamiche lavorative, economiche e contrattuali al fine di duplicarle nella loro azienda o di essere più competitivi. Questa è una pratica molto comune in tutto il mondo, ma molto spesso alcune aziende oltrepassano tutti i limiti, soprattutto quelli legali.Cosa fare (continua)

ECOMM FASHION 2020 7 LUGLIO 2020 - GLI “STATI GENERALI” DELLA MODA ITALIANA

ECOMM FASHION 2020  7 LUGLIO 2020 - GLI “STATI GENERALI” DELLA MODA ITALIANA
Il futuro del retail, la rivoluzione digitale e l’evoluzione della sostenibilità sono i principali temi affrontati da Ecomm Fashion 2020, prima digital convention organizzata da Velvet Media che riunirà, in un luogo d’incontro virtuale, molti dei principali player del settore per segnare un punto di svolta nella ricostruzione del sistema moda Italia partendo dal dibattito e dal confronto sugli epocali cambiamenti in atto. L’industria della moda italiana è stata tra le più colpite dalla pandemia ed il lungo lockdown dovuto a Covid 19 ha generato fortissimi disagi a tutta la filiera. Dallo stop alle fabbriche, al crollo delle vendite dei canali retail fisici passando per il blocco alle esportazioni oltre i confini. Il risultato di questa crisi globale ha fatto registrare nel mercato moda Italia rilevanti segni negati (continua)

CRONICITÀ E TELEMEDICINA. LA LEZIONE DI COVID-19

Il prossimo lunedì 6 luglio dalle ore 11 alle 13:30, Motore Sanità ha organizzato il Webinar 'CRONICITÀ E TELEMEDICINA. LA LEZIONE DI COVID-19' con l'obiettivo di fare il punto su come l’uso della telemedicina sia fondamentale per la prevenzione, diagnosi, cura, riabilitazione e monitoraggio delle patologie che affliggono i pazienti croni (continua)