Home > Keyword : consulenza tributaria cliccata 561 volte

Innovazione nel "mondo" della consulenza - Able si inventa un modo tutto nuovo di proporre servizi consulenziali al servizio delle aziende

E' partito il tanto atteso portale della consulenza online di Able S.r.l., portale che permettere di accedere ad un modo nuovo di erogare servizi consulenziali al servizio delle aziende. La particolarità di questa innovazione è la possibilità da parte dell'utente di usufruire di consulenziali attraverso l'acquisto di kit automatici o semi automatici di estrema facilità d'uso e quindi accessibili anche alle persone meno esperte.   Ma chi è Able S.r.l.? Ecco la risposta presente nella pagina "Chi Siamo" del sito web www.ableconsulting....

Consulenza fiscale e tributaria per la tua azienda, con Gesam

La società Gesam nasce negli anni ‘80 come studio di consulenza del lavoro, negli anni ‘90 è partner del Gruppo Deloitte & Touche e successivamente del Gruppo Data Management S.p.A. Oggi è una società leader nel mercato che si avvale di professionisti qualificati ed offre una vasta gamma di servizi amministrativi alle aziende in materia di consulenza fiscale e tributaria, consulenza del lavoro e diritto sindacale. Con sedi nelle città di Roma e Milano, Gesam riesce a fornire un supporto a tutte le aziende che hanno bisogno di consulenza p...

consulenza fiscale e tributaria | gesam | consulenza fiscale aziendale | consulenza tributaria aziendale | servizi amministrativi |

Come Affrontare le Difficoltà di Studio?

Strumenti efficaci per studenti, insegnanti e genitori. Nel 2020 gli studenti italiani, e non solo, hanno dovuto approcciarsi ad una nuova modalità: quella della didattica a distanza.  Ma che ripercussioni ha avuto la DAD sugli studenti?Il 28% degli studenti dichiara infatti che almeno un loro compagno di classe dal lockdown della scorsa primavera ad oggi avrebbe smesso di frequentare le lezioni (tra questi, un quarto ritiene che siano add (continua)

LM2610 nuova release di Salvo Scucces

LM2610 - Nuovo singolo del musicista siciliano Salvo Scucces Esce per Isulafactory in versione acustica LM2610, brano per quattro marimbe dell'ecclettico musicista siciliano Salvo Scucces. Un brano in stile minimal classico, in cui le brevi cellule ritmico-melodiche si incastrano in maniera gradualmente sempre più fitte, andando, ripetizione dopo ripetizione, a costruire una fitta trama che conduce l'ascoltatore in un piccolo viaggio interiore.Il brano (continua)

Arian in radio e negli store digitali con il nuovo singolo “Rivincita”