Home > Keyword : consulenza tributaria cliccata 515 volte

Innovazione nel "mondo" della consulenza - Able si inventa un modo tutto nuovo di proporre servizi consulenziali al servizio delle aziende

E' partito il tanto atteso portale della consulenza online di Able S.r.l., portale che permettere di accedere ad un modo nuovo di erogare servizi consulenziali al servizio delle aziende. La particolarità di questa innovazione è la possibilità da parte dell'utente di usufruire di consulenziali attraverso l'acquisto di kit automatici o semi automatici di estrema facilità d'uso e quindi accessibili anche alle persone meno esperte.   Ma chi è Able S.r.l.? Ecco la risposta presente nella pagina "Chi Siamo" del sito web www.ableconsulting....

Consulenza fiscale e tributaria per la tua azienda, con Gesam

La società Gesam nasce negli anni ‘80 come studio di consulenza del lavoro, negli anni ‘90 è partner del Gruppo Deloitte & Touche e successivamente del Gruppo Data Management S.p.A. Oggi è una società leader nel mercato che si avvale di professionisti qualificati ed offre una vasta gamma di servizi amministrativi alle aziende in materia di consulenza fiscale e tributaria, consulenza del lavoro e diritto sindacale. Con sedi nelle città di Roma e Milano, Gesam riesce a fornire un supporto a tutte le aziende che hanno bisogno di consulenza p...

consulenza fiscale e tributaria | gesam | consulenza fiscale aziendale | consulenza tributaria aziendale | servizi amministrativi |

Pag: [1]

ULTRA by U-Power. La nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante

ULTRA by U-Power.  La nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante
L’azienda, punto di riferimento nella produzione di calzature e abbigliamento da lavoro, propone un nuovo modello all’interno della gamma top RedLion ideale per i climi più caldi, protagonista della nuova campagna media. In vista dell’arrivo della stagione estiva, U-Power ha studiato un nuovo DPI pensato per garantire la massima sicurezza ai piedi dei lavoratori e, al tempo stesso, per offrire una calzatura che unisca comfort, comodità e cura estetica anche durante i periodi più caldi.Il modello RedLIon - Ultra è, infatti, la scarpa ultratraspirante: dotata di tomaia con rete a maglia larga, si configura (continua)

Termite Formosa: dall’Asia un nemico del legno devastante

Le Termiti Formosa, la specie divoratrice del legno che resiste a qualsiasi trattamento antitarlo tradizionale. Una specie invasiva ed estremamente distruttiva per la vegetazione e gli ambienti in cui vive l’uomo. Dopo il nuovo coronavirus in grado di generare una pandemia a livello globale, dal continente asiatico un curioso parassita sta minacciando il legno di milioni di case nel mondo: la Termite Formosa, un piccolo parassita resistente a qualsiasi trattamento antitarlo tradizionale.Originario di F (continua)

Buona Salute: L'Italia riparte. Covid-19: Come riorganizzare la gestione delle cronicità?

mercoledì 3 Giugno, dalle 11 alle 13, si terrà in diretta online sul sito www.mondosanita.it e sulla pagina Facebook, la terza puntata di Buona Salute,il talk-webinar settimanale di Mondosanità.  Tema della puntata: L'ITALIA RIPARTE. Covid-19: Come riorganizzare la gestione delle cronicità?  Mondosanità organizza una serie (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GIADA CANEPONI

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari Amici amanti delle novità e delle belle voci.Questa volta a essere sottoposta alla nostra raffica di domande (che come avrete notato sono le stesse per tutti i nostri talenti) è una ragazza determinata, professionalmente ineccepibile che sta facendo il suo percorso canoro nella forma più intelligente che esista, senza cercare né scorciatoie né facilitazioni, cioè facendo quella che vien (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: SERAFICO