Home > Keyword : consumismo cliccata 598 volte

Alessandro Niccoli presenta il romanzo “Nafis e i corridoi colorati”

In un contesto ambientale e sociale fuori controllo, causato da uno sfrenato consumismo, esplode la rivolta della natura, che sarà la vera protagonista del libro. Qui iniziano le avventure, le riflessioni e la ribellione di Nafis. Alessandro Niccoli “Nafis e i corridoi colorati” Alessandro Niccoli presenta un romanzo molto attuale, ambientato in parte durante l’epidemia di coronavirus. È la storia di un ragazzino ecologista, Nafis, e del suo importante viaggio nei misteri della Natura e dell’Io. Accompagnata dalle illustrazioni di Sara Panicci, l’opera è disponibile anche nelle lingue inglese e spagnola, sia in cartaceo che in ebook e audiolibro.  Genere: Narrativa contemporaneaPagine: 380Prezzo: 13,94 € «Capì che il vero mondo, quello pulito, fatto di verde, di pace, di colori e di amicizia, e...

Giovanni Scaruffi presenta il testo umoristico “Corrieri Zen - Lo Zen e l’arte della consegna: Come sopravvivere in un mondo sconosciuto”

Tra il serio e il faceto, quest’opera offre una panoramica della nostra contradditoria realtà in cui i corrieri, veri e propri marines della strada, combattono una battaglia giornaliera che il lettore non potrà più vedere con gli stessi occhi e che, forse, comprenderà più a fondo. Giovanni Scaruffi “Corrieri Zen - Lo Zen e l’arte della consegna: Come sopravvivere in un mondo sconosciuto” Genere: Narrativa umoristicaPagine: 110Prezzo: 10,30 € «La filosofia zen è la compagna ideale per il vostro nuovo lavoro e vi sarà accanto in ogni frangente. Un paio d’anni come corriere sono equivalenti ad un corso di laurea in psicologia pratica ed alcuni sapranno far fronte ad ogni problematica scaturita dai molteplici riverberi delle personalità umanoidi».  “Corrieri Zen - Lo Zen e l’arte della consegna: Come sopravvivere in un mondo sconosciuto” di Giovann...

Involuzioni è il nuovo singolo estratto da 9Terre, il nuovo album del cantautore siciliano Libero.

Involuzioni è il nuovo singolo estratto da 9Terre,  il nuovo album del cantautore siciliano Libero.
  Involuzioni è il nuovo singolo estratto da 9terre, l’album del cantautore siciliano Libero pubblicato a Maggio e che continua a ricevere ottimi riscontri di pubblico e critica. Il videoclip: https://youtu.be/ewvS2j4bxGY   Il messaggio che Libero, semifinalista al Premio De Andrè 2019 e protagonista del raduno nazionale di “Libera contro le mafie”, è chiaro: ”Dovremmo fermarci un attimo per capire dove stiamo andando. È la mia canzone d'amore contro il consumismo”.   “9TERRE” su Spotify: https://...

Libero | Libero Reina | 9terre | album | singolo | canzone contro il consumismo | musica | involuzioni | videoclip |