Home > Keyword : contabilità cliccata 352 volte

Pag: [0]

Focus Veneto Breakthrough innovation Car-T. Prospettive attuali in epoca Covid-19

Il prossimo marted 14 luglio dalle ore 11 alle 13:30, si terr il Webinar 'BREAKTHROUGH INNOVATION CAR-T PROSPETTIVE ATTUALI IN EPOCA COVID-19', organizzato da Motore Sanit, primo di una serie di appuntamenti regionali che parte dal Veneto, per far confrontare gli esperti regionali su quanto sia stato gi realizzato nella Regione e quanto di questo possa servire a superare criticit gestionali, (continua)

Il Piemonte nel post COVID-19: Riorganizzare la medicina con pi collaborazione tra Regione, strutture pubbliche e private

13 luglio 2020 - Continuit terapeutica e presa in carico dei pazienti, soprattutto cronici, rappresentano la pietra miliare della sanit italiana. Lapporto del settore privato in ambito clinico e socioassistenziale fondamentale per ottenere il massimo nel rapporto ospedale e territorio. Indispensabile diventa quindi una stretta collaborazione tra Regione e strutture pubbliche e private accreditate, un coinvolgimento di tutti gli attori nei PDTA, nei modelli di assistenza, nellorganizzazione dei piani terapeutico assistenziali. Per rilanciare la medicina territoriale piemontese, Motore Sanit ha organizzato il Webinar Focus Proposte per il rilancio della medicina territoriale in era post Covid-19 realizzato grazie al contributo incondizionato di NOVARTIS e SERVIER eche ha visto il coinvolgimento di tutto il comparto salute della Regione Piemonte. Successivamente verr stilato un documento che verr poi diffuso ai (continua)

Beyond the Rules punta sul rosa per rilanciare le aziende italiane

Non si sono mai arrese. Hanno donato oltre 50mila eur in pubblicit alle PMI per aiutarle nella ripresa. Hanno raccolto fondi per la lotta contro il Covid. Hanno stretto partnership per rilanciare le aziende della moda e del turismo. Sono dellagenzia di comunicazione Beyond the Rules le donne pi richieste per la rinascita delle aziende. I dati parlano chiaro: nonostante lItalia non brilli ancora per quanto riguarda i dati relativi alloccupazione femminile, il mondo dellimprenditoria caratterizzato da unaltissimo numero di manager e imprenditrici di successo che stanno facendo la differenza nel panorama nazionale ed internazionale.Tra tutte loro abbiamo scelto le professioniste dell'agenzia di comunicazione Beyond th (continua)

Federico Pisano: fuori il nuovo brano "Botta di culo"

Federico Pisano: fuori il nuovo brano
E disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming Botta di culo, il nuovo singolo di Federico Pisano. Il brano, prodotto da MPD Entertainment, nato dallincontro di Federico con il maestro Alessandro Massa e Severino De Santis (Sevejah) ed il primo che vede, nella stesura del testo, la firma del giovane artista. Botta di culo, dalle sonorit reggae, evidenzia la maturi (continua)

Il mondo dopo il Coronavirus: a Sky Tg24 le riflessioni dellAD di Eni Claudio Descalzi

La globalizzazione, in termini di condivisione di idee e fatti, sicuramente una soluzione e non un demone: lAD di Eni Claudio Descalzi ospite di Sky Tg24 nel programma Idee per il dopo Tra gli ospiti della decima puntata di "Idee per il dopo", programma di approfondimento di Sky Tg24, anche l'AD di Eni Claudio Descalzi: accelerare la transizione energetica ora urgente. Claudio Descalzi a Sky Tg24: l'impegno di Eni nell'accelerare la transizione energeticaPer Eni accelerare la transizione energetica "un'opportunit e un'urgenza". Lo ha sottolineato l'Amministratore Delegato d (continua)