Home > Keyword : contest grafica cliccata 469 volte

NO+VELLO LANCIA VIDEO CONTEST PER SPOT 2015

Dopo lo spot ideato da Big Mama per il 2014, No+Vello Italia punta sui giovani talenti per la realizzazione del suo nuovo spot 2015 dedicato al suo servizio di punta, la depilazione con luce pulsata a tariffa unica. Per farlo, il n.1 al mondo in estetica avanzata ha lanciato un Video contest dedicato a tutti i creativi che abbiano voglia di mettersi in gioco per un primo premio davvero allettante: una somma di 10.000€ e la possibilità di vedere la propria creazione su alcune delle principali emittenti nazionali, accanto a quelle dei migliori pubblicitari del mercato. Per realizzar...

Pag: [1]

Ripristinare la propria integrità e onestà – una base per vivere una vita di successo

Iscrizione immediata al corso gratuito on line………. Oggi più che mai stiamo assistendo ad un degrado incalzante. Ma da dove si potrebbe ripartire? Ognuno sperimenta dei cambiamenti negativi nella vita che non vorrebbe succedessero. In fondo ogni persona sa che a volte comportarsi in un certo modo, sebbene non danneggi altri, danneggia se stessi. Quindi di cosa stiamo parlando? Questi scena (continua)

Ravenna – Sotto la pioggia, sabato scorso i volontari “Mondo libero dalla droga” distribuiscono centinaia di opuscoli di prevenzione alla droga.

Oltre ai ragazzi, molti genitori hanno ricevuto copie di opuscoli informativi, che hanno generato un vero interesse per affrontare il tema. La nostra soddisfazione è stata anche quella di essere riusciti ad interessare i genitori che “contenti della nostra iniziativa, ci hanno fatto domande ed esortato a continuare, oltre che indicarci altre scuole da sensibilizzare. Gli l’opuscoli “La Verità (continua)

Uniti per dire no alla droga

Distribuiti più di 800 opuscoli direttamente agli studenti Senigallia: All’uscita di un istituto superiore di Senigallia, questa mattina è stata realizzata un’iniziativa di prevenzione dei volontari Mondo libero dalla droga. Veramente uno straordinario interesse dei ragazzi per il materiale informativo La verità sulla droga, con particolare interesse di opuscoli che parlano anche della verit (continua)

CASA SANREMO XIII EDIZIONE: SIGLA LA PARTNERSHIP CON RAI E DIVENTA LA CASA DEL FESTIVAL