Home > Keyword : conto energia cliccata 553 volte

Preventivofotovoltaico.com, per sapere qualcosa di più sui pannelli solari fotovoltaici

Se la tua anima verde e la curiosità ti hanno spinto a porti qualche domanda in più sull'idea di come poter installare un impianto fotovoltaico per l'alimentazione della tua abitazione, allora, non perdere più tempo con le megabollette dell'elettricità, piuttosto, vai sul sito Preventivofotovoltaico.com e scopri tutti i vantaggi derivanti. La vita di oggi sta diventando sempre più cara e, quando si parla di stangante e nuove tasse in arrivo sull'energia, non si fa altro che alimentare le proprie preoccupazioni: allora, se anche tu ti sei stancato di continuar...

Pag: [1]

Lo SNAC a favore della iniziativa SIAE per aiutare Venezia

Il Sindacato Nazionale Autori e Compositori, presieduto dal direttore e compositore Franco Micalizzi, ha aderito alla iniziativa proposta dalla Società Italiana degli Autori ed Editori per aiutare la città di Venezia in seguito ai recenti danni riscontrati per il fenomeno dell'acqua alta.  "Abbiamo aderito in prima persona alla raccolta f (continua)

Convegno a Roma sul lavoro pubblico

La battaglia (UNSA): “Attendiamo maxiemendamento ma pronti a tornare in piazza” Appello al governo mentre proseguono azioni legali su riconoscimento TFR/TFS “Il convegno di Roma ha messo seriamente in discussione il tema della privatizzazione del pubblico impiego avvenuta nel corso degli ultimi 25 anni. Dall’incontro, alla presenza di illustri giuristi e di esperti in materia di contrattazio (continua)

BUGO: il cantautore si racconta al talkshow “Lingue a Sonagli”

Intervistato da Bussoletti e Giuliano Leone durante la puntata del talkshow “Lingue a Sonagli” trasmessa ieri 10 dicembre su RadioRock dal palco de Na Cosetta di Roma, Cristian Bugatti, in arte Bugo, ha dichiarato cose piuttosto divertenti sugli “indie di oggi”. Bugo si è infatti pronunciato sull’artista e collega Edoardo D’Erme, in arte Calcutta, (continua)

Zak Munir in radio dal 13 Dicembre con il singolo “Io e Te”

Dal 13 Dicembre in radio, il nuovo singolo del cantautore romano Zak Munir, già disponibile nei digital store. “Io e Te” è il brano che più si distacca dalle sonorità del cantautore di origini marocchine, ripercorrendo il classico sound del cantautorato italiano anni 60 in una chiave moderna. E’ stato scritto insieme a Chrstian D’Errico ( (continua)

Per gli sposi di Loreti Foto, il brindisi di Natale è un evento assolutamente speciale!

Si rinnova la tradizione della storica azienda di brindare alle prossime festività natalizie insieme ai propri affezionati clienti. Una gioiosa occasione per ritrovarsi, giocare, conoscere meglio e ringraziare le coppie di sposi che hanno scelto Loreti Foto per immortalare i momenti più emozionanti del loro matrimonio, programmato nella prossima stagione 2020. Fabiola, Jader e Flavi (continua)