Home > Keyword : controcorrente cliccata 602 volte

Tutti “Controcorrente” con Joker

Tutti “Controcorrente” con Joker   Cesare Cernigliaro in arte Joker, rapper siciliano, sta prendendo il volo. Dopo l’esperienza nel programma di “Amici”, il rapper, aggiunge un tassello fondamentale nella sua carriera artistica. Il giovane talento ha firmato, infatti, un contratto discografico di rilievo con il produttore toscano Simone Giannini, accordo che ha permesso l’uscita del nuovo album che prenderà il nome di “Controcorrente”.   Lo scorso sabato 1° marzo a Campofelice di Roccella (PA) Joker ha tenuto il suo...

Cesare Cernigliaro | Amici | tour | radio | controcorrente | ELFA Promotions |

Pag: [1]

Oltre 10.000 persone raggiunte dai volontari romani del CCDU

Roma 18 febbraio 2020 Nelle zone limitrofe dei centri commerciali di Porta Di Roma, Castel Romano ed Eur Roma 2 i volontari romani del CCDU continuano ad informare centinaia di persone. Solo nel 2019 hanno raggiunto olttre 10.000 nformandole sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Diversi studi pubblicati di recente rafforzano i (continua)

STORIE DI CAMPIONI:CHI È THEO HERNANDEZ ?

Eccoci come di ogni mercoledì al terzo episodio della rubrica "storie di campioni". Oggi parliamo di Theo Hernandez, uno dei giocatori più amati del calcio italiano e non solo. Theo, giocatore carismatico ma dal trascorso difficile. Voi cosa ne pensate ?  LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE …............................................................ (continua)

Decisioni di “vita” vengono prese dopo le lezioni di “ La verità sulla Droga”

Si stanno raggiungendo centinaia di studenti ogni giorni col programma e le attività di istruzione che vengono fatte nelle scuole romane da educatori, insegnanti, religiosi che si dedicano a far conoscere la verità sulla droga. Roma 18 febbraio 2020 – Lo scopo di chi sente la responsabilità di aiutare le future generazione dalla pandemia della droga li spinge a cercare strumenti efficaci, prati (continua)

RIPULITA LA LITORANEA DI PONENTE DI BARLETTA