Home > Keyword : controspionaggio industriale cliccata 417 volte

Aldo Tarricone indagini aziendali: garanzia di sicurezza per la vostra impresa

Per un’azienda è di vitale importanza proteggere il proprio operato, sia che si tratti di evitare azioni di sabotaggio o contraffazione, che di conoscere in anticipo tutte le informazioni relative alla riduzione dei rischi in fasi delicate come quelle pre-contrattuale o pre-conteziosa.   Affidare queste attività di prevenzione a investigatori privati  professionisti ed esperti significa eludere possibili danni, reprimere eventuali attività illecite, conoscere le risorse umane interne o potenziali, garantendosi la sicurezza e la certezza di svolgere il pro...

Pag: [1]

- Mariglianella: Amministrazione Comunale assegna alla Pro Loco una sede per il Servizio Civile.

Mariglianella: Amministrazione Comunale assegna alla Pro Loco una sede per il Servizio Civile.   L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, ha assegnato alla Pro Loco una sede per l’espletamento del Servizio Civile presso il “Centro Polivalente Comunale” della ristrutturata ex Casa Comunale, in Via Dante. La Giunta Comun (continua)

LUVAQ WABI SABI LA GRANDE ONDA / PUGLIA SOUNDS RECORD 2019

Wabi Sabi è il disco d’esordio di Luvaq, progetto nato dall’incontro tra il rapper e produttore Manu PHL aka Emanuele Flandoli e il chitarrista Naima aka Emanuele Perrone affiancati dal bassista Anoir Ben Hadj Amara. Prodotto dall’etichetta indipendente La Grande Onda, fondata da Piotta nel 2004, con il sost (continua)

Mirko Baricchi, Giulia Lazzaron - DUO