Home > Keyword : coop alleanza 3 0 women on bi cliccata 275 volte

GF CITTÀ DI RICCIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI SCONTATE   Il 9 aprile 2017 scatta la 19ᵃ edizione della Gran Fondo Città di Riccione (RN) Tariffe agevolate a 35 euro fino al 19 marzo Percorso corto di 98 km e lungo di 137.5 km Oltre alla GF anche la “Women on Bike” e la gara per gli allievi     Tutti quanti pensano a Riccione come alla patria del relax e del divertimento per tutti i tipi di turisti. Nella cittadina romagnola ce n’è infatti per tutti i gusti: per chi vuole restarsene ad arrostire al sole come per chi cerca divertimento per tutt...

gran fondo città di riccione | coop alleanza 3 0 women on bike | newspower | asd Euro Bike Riccione | Perla Verde |

Pag: [1]

A Ponte Milvio si continua la prevenzione alle droghe.

Centinaia  i ragazzi raggiunti dai volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga e dell’associazione FuoriDellaPortaOnlus, con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga”.Venerdi 31 Luglio ore 22,30 circa, Ponte Milvio:  luogo di incontro dei volontari che si sono dedicati ad informare sui rischi delle sostanze stupefacenti  quei ragazzi che nelle ore nott (continua)

Un reading eroicomico sul Saracino a Casa Bruschi

Un reading eroicomico sul Saracino. “Quando tre dame vinsero la Giostra” è il nome dell’appuntamento in programma alle 21.15 di giovedì 13 agosto che, ospitato dalla Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi, rappresenterà un’occasione per ascoltare i versi in rima che il poeta Alberto Cavaliere dedicò alla rievocazione storica cittadina. La serata, promossa dalla Fondazione Ivan Bruschi ammi (continua)

"Educare al bello" Siano -Villa Spinelli -galleria d'arte a cielo aperto