Home > Keyword : cornice personalizzata photo cliccata 208 volte

Hollywood Party

Hai deciso di organizzare una festa a tema Hollywood a casa tua per il tuo compleanno o per una semplice cena con gli amici? Allora sei nel posto giusto, infatti ti darò dei semplici suggerimenti sull’addobbo e il materiale da utilizzare per decorare stanza, tavola, cibo e divertimento! Ricrea innanzitutto il tema sul tavolo con un coordinato in cartoncino Hollywood, nei colori del nero, rosso, oro e argento. Usa i palloncini a terra ma anche come centrotavola gonfiandoli ad elio. Un’altra idea da utilizzare come centro tavola è quella di mettere delle stat...

Pag: [1]

Miriam Masala in radio con il nuovo singolo “OPS!”Miriam Masala in radio con il nuovo singolo “OPS!”

Miriam Masala, 25 anni Ligure di Albenga (SV). Dopo aver partecipato a molti concorsi canori, è approdata nel 2013 alla trasmissione Amici di Maria De Filippi che l'ha vista arrivare alle fasi serali, riscuotendo un ottimo successo tra il pubblico televisivo. Ad ottobre 2014 ha pubblicato il suo primo EP per l'etichetta Senza Dubbi dal titolo “Ancora un po'...”: un di (continua)

Attacco alla droga a Sestu

Decisi ad incrementare le attività di prevenzione, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 17 giugno, per le vie del centro del comune di Sestu, distribuiranno centinaia di copie di materiali informativi nei quali gli effetti causati dalla droga vengono descritti con testimonianze dirette di ex consumato (continua)

Credibox... Un nuovo modo di fare consulenza, Sei un pensionato ho un dipendente? Credibox è la soluzione che fa per tè