Home > Keyword : corporate social responsabili cliccata 674 volte

COSMOBSERVER e MISSION DARK SKY pubblicano il Bilancio sociale e di missione 2019

COSMOBSERVER, Il sito di divulgazione scientifica dedicato allo spazio pubblica il suo quinto bilancio sociale e di missione, includendo quello della sua campagna di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso MISSION DARK SKY È stato pubblicato oggi su COSMOBSERVER il Bilancio di missione e sociale congiunto COSMOBSERVER / MISSION DARK SKY 2019. Redatto dal fondatore di COSMOBSERVER ed esperto di marketing e comunicazione Emmanuele Macaluso, il bilancio sociale è un documento formale, attraverso il quale si rendono pubblici dati, analisi e risultati ottenuti da un&rsq...

L’ultimo lavoro di ricerca dell’esperto di marketing Emmanuele Macaluso sarà dedicato alla divulgazione scientifica

Il divulgatore scientifico ed esperto di marketing sta lavorando ad un nuovo modello di marketing applicato alla divulgazione e comunicazione della scienza, con l’obiettivo di aumentare la trasparenza e la capacità di penetrazione della scienza nella società.   Dopo la creazione del Manifesto del Marketing Etico, documento presentato nel 2011, che contiene linee guida sull’utilizzo di parametri etici nell’ambito del marketing e della comunicazione, Emmanuele Macaluso, esperto di marketing e divulgatore scientifico torinese, sta lavorando ad un nuovo &ld...

Pag: [1]

UE: l’AD del Gruppo FS Italiane Gianfranco Battisti ricevuto a Bruxelles

L'integrazione ferroviaria e il nuovo mercato unico europeo al centro degli incontri dello scorso febbraio a Bruxelles dell’AD e DG di Gruppo FS Italiane Gianfranco Battisti con i rappresentanti delle istituzioni comunitarie Gruppo FS Italiane: focus sugli incontri dell'AD e DG Gianfranco Battisti a Bruxelles con i rappresentanti delle istituzioni comunitarie per una rete europea sempre più sicura e interoperabile.Gruppo FS Italiane, Gianfranco Battisti a Bruxelles: l'Italia protagonista del futuro mercato ferroviario unico europeoLanciare l'Italia come protagonista della sfida per lo sviluppo di una rete ferroviaria (continua)

A Cardito il più atteso evento dell’estate “Mandolini sotto le Stelle” Venerdì 7 agosto alle ore 21:00 a Palazzo Mastrilli il gran Galà musicale

Tutto pronto per “Mandolini sotto le Stelle”, il concerto-evento che torna ogni anno nel mese di agosto da ben sette anni. L’appuntamento musicale è da fissare in agenda per il prossimo venerdì 7 ago-sto, a partire dalle ore 21:00, quando lo storico palazzo nobiliare “Mastrilli”, sito in piazza Garibaldi, 1 Cardito (NA) ospiterà tra le sue suggestive mura un indimenticabile serata nel solco della tradizione musicale partenopea. L’evento giunto alla settima edizione, rappresenterà un vero e proprio esclusivissimo concerto di gala, che proporrà sul palco, come sempre, l’orchestra a plettro della “Napoli Mandolin Orchestra”, diretta dal Maestro Mauro Squillante, in formazione da 9 elementi. Tra questi si segnala la presenza dei maestri Adolfo Tronco primo mandolino, Carmela Persico e Massimiliano del Gaudio secondo ma (continua)

Il Mago di molti imprenditori Italiani

Ci siamo sempre chiesti se'alcuni imprenditori avessero fortuna o ci fosse altro sotto. Oggi scopriamo che molti imprenditori italiani fanno ricorso ai maghi . Tra i maghi più  richiesti si colloca il Mago Letterius.  Un imprenditore che non faremo il nome ci ha lasciato una testimonianza. Imprenditore X :  Un saluto a tutti. Io ho sempre creduto alla magia ma non l ' ho mai am (continua)

Mr. André Cruz & Tiago Da Silva “Verão” è il nuovo singolo dei due brasiliani creatori della disciplina fitness “Ritmo do brazil”

Dopo più di 10 milioni di visualizzazioni raggiunte su Youtube col singolo “Eu To Maluco", i due cantanti e fitness creator lanciano in radio per Universal Music, il pezzo realizzato con la collaborazione di Giada Agasucci di Amici 13 e Cesareo degli Elio e Le Storie Tese.“Verão” di Mr. André Cruz e Tiago Da Silva è un pezzo fresco ed estivo dal ritmo travolgente, realizzato con la collaborazione (continua)