Home > Keyword : corsi di hacking cliccata 183 volte

G DATA e OverNet Education: la formazione che fa bene al business

G DATA ltalia e OverNet Education siglano partnership a tutto beneficio di una maggiore specializzazione dei rivenditori delle soluzioni di sicurezza del vendor teutonico.   La partnership tra OverNet Education (divisione di OverNet Solutions srl) e G DATA Italia si colloca nel quadro di una strategia che vede il vendor investire notevolmente nell’acquisizione di competenze parte della propria rete di rivenditori. Una delle più ferme convinzioni di G DATA Italia è infatti che fare business con la sicurezza informatica sia più semplice per i partner dotat...

G DATA | OverNet Education | corsi di formazione | corsi di hacking | corsi sicurezza informatica | formazione professionale | tecniche di hacking |

Pag: [1]

5^Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti” . Scadenza bando il 25 Gennaio 2020

5^Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone  “La forza dei sentimenti” . Scadenza bando il 25 Gennaio 2020
L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma indice la 5^ Edizione del Premio di Poesia, Narrativa e Testi per una canzone “La forza dei sentimenti”, dando l’opportunità a ciascun autore di sviluppare un’opera in cui si trattino le tematiche più svariate, dall’amore all’amicizia, dall’affetto all’ (continua)

MISTO Mixology & Cibarie - Degustazione del nuovo menu in anteprima stampa

MISTO  Mixology & Cibarie - Degustazione del nuovo menu in anteprima stampa
  E’ un vero e proprio viaggio tra gusti internazionali e un concept cosmopolita, il nuovo menu di Misto - Mixology e Cibarie. Una sfida dal sapore autentico e audace, per questo locale aperto a Roma (Quartiere Africano) da appena 2 anni e che ha fatto della passione per la sperimentazione fin da subito la sua cifra distintiva. “Crediamo nella semplicità delle cose buone i (continua)

"IL MARE COME ESPRESSIONE DI VITA E DI OPEROSITA'" expo d'arte contemporanea per il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.

Salerno ospita dal 23 al 29 settembre il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. L’evento propone un ricco programma di manifestazioni: la presenza in porto della nave scuola Amerigo Vespucci, il Concerto della Banda della Marina Militare, la sfilata di domenica 29 che concluderà il Raduno. La Cerimonia Inaugurale si terrà Mercoledì 25 settembre p.v. alle ore 17,00 pre (continua)