Home > Keyword : corsi fashion design cliccata 678 volte

Con l'Open Day del 22 Settembre parte la nuova stagione di corsi dell'Accademia di Costume e di Moda di Roma

L’Accademia di Costume e di Moda di Roma si prepara all’inaugurazione del nuovo anno accademico 2012/2013 invitando tutti all’evento di presentazione Open Day del prossimo 22 settembre. L’ Open Day, in programma sabato 22 settembre dalle ore 9:30 alle 19:00, è rivolto a tutti i giovani interessati alla moda, al design e al costume, ma anche a tutti coloro che hanno voglia di mettere alla prova la propria creatività ed il proprio estro. L’evento, totalmente gratuito, si rivela un’occasione unica per toccare con mano il mondo della moda, olt...

open day | accademia di costume e di moda | corsi di moda | corsi fashion design | diploma accademico primo livello moda |

Open Day e presentazione corsi di moda, l’Accademia di Costume e di Moda di Roma prepara il lancio del nuovo anno accademico

Il prossimo 22 Settembre l’Accademia di Costume e di Moda si prepara all’inaugurazione del nuovo anno accademico 2012/2013. L’Open Day di fine settembre sarà rivolto a tutti i giovani e studenti, italiani e stranieri, interessati al mondo della moda, del design e del costume, ma anche a tutti coloro che hanno voglia di mettere finalmente alla prova la propria creatività e il proprio estro. Una giornata totalmente gratuita organizzata per promuovere l’istituzione formativa dell’Accademia, scuola attiva sul territorio romano dal 1964, e ce...

accademia costume e moda | corsi di moda | open day | accademia di roma | corsi fashion design | diploma primo livello costume e moda |

Diploma accademico di primo livello in costume e moda, l’eccellenza formativa dell’Accademia di Costume e Moda

L’Accademia di Costume e Moda nasce a Roma nel 1964, a metà del decennio caratterizzato dall’incontro delle avanguardie di tutte le arti: moda, cinema, pittura, design. Un periodo d’oro per l’alta moda e per le grandi sartorie italiane. L’Accademia vanta un background di quasi cinquant’anni nei corsi per stilisti a Roma: con sede nel centro storico della capitale è oggi un polo di eccellenza che intende presidiare la formazione per la filiera moda e costume e si rivolge a chi è interessato ad apprendere le competenze e le professionalit&...

È in radio "Molecole d'Amore", il nuovo singolo di Marco Martinelli

È in radio
piattaforme digitali e in versione video su Youtube, che si è classificato al primo posto dell'edizione 2021 del Premio Lunezia con un giudizio unanime di commissione d'ascolto e pubblico. “Siamo tutti uguali, costituiti degli stessi atomi che si incontrano e formano legami - dice Marco Martinelli -  tra tutti i legami che ci sono, i legami covalenti sono alla base (continua)

È in radio negli store e sulle piattaforme digitali, "RISO SCONDITO" il nuovo singolo inedito di MARCELLO PIERI

È in radio negli store e sulle piattaforme digitali,
È in radio negli store e sulle piattaforme digitali, “RISO SCONDITO” il nuovo singolo inedito di MARCELLO PIERI, registrato e mixato al Savana Studio di Forlì, con gli arrangiamenti e il basso  di Massimo Sutera (storico bassista di Lucio Dalla), le chitarre di Corrado Cacciaguerra e al pianoforte e tastiere Marcello Pieri, mastering di Stefano Ca (continua)

Netwrix acquisisce PolicyPak ed estende la propria offerta con la sicurezza degli endpoint

Aggiungendo PolicyPak al suo portafoglio, Netwrix consente alle aziende di tutte le dimensioni di aumentare la sicurezza e semplificare la gestione dei propri desktop e laptop Windows 10 on-premise e remoti. Netwrix Corporation, fornitore di sicurezza informatica che semplifica la sicurezza dei dati, ha annunciato oggi l'acquisizione di PolicyPak, un produttore di software che aiuta le organizzazioni di tutte le dimensioni a proteggere e gestire i propri desktop e laptop Windows 10 locali e remoti. I termini della transazione non sono stati divulgati.  Questa aggiunta completa il portafo (continua)

GIORNATA NAZIONALE ANDROLOGIA, L’INDAGINE: META’ DEGLI ADOLESCENTI HA RAPPORTI NON PROTETTI

Il 21 ottobre 2021 è la prima giornata nazionale dell’andrologia promossa dalla società italiana di andrologia e medicina della sessualità. Presentata un’indagine condotta su 10.000 adolescenti nell’ultimo anno: il 30% ha riportato un consumo eccessivo di fumo o alcool e circa il 50% l’uso di sostanze illecite o rapporti sessuali non protetti. Alberto Ferlin, direttore dell’unità operativa complessa di andrologia e medicina della riproduzione a Padova: “Comportamenti che sono alla base di infertilità, l’ipogonadismo e le disfunzioni sessuali, spesso segni premonitori di patologie cardiovascolari” Il maschio a differenza della donna tende più raramente a consultare il proprio medico curante a scopo preventivo, ossia quando sta bene. Questo si traduce frequentemente in comportamenti a rischio legati ad eccesso di alcool, al fumo e all’uso di droghe che, associati a cattive abitudini alimentari e scarsa attività fisica, possono causare l’insorgenza di patologie importanti come l’ipertensione (continua)

ENEL ENERGIA APRE IL NUOVO SPAZIO ENEL PARTNER A CAPRI

E’ stato inaugurato il nuovo Spazio Enel Partner di Capri. Così Enel Energia è sempre più vicina ai cittadini per offrire una consulenza personalizzata sulle forniture di luce, gas e tante soluzioni innovative per la casa ed il risparmio energetico. Un nuovo Spazio Enel partner è stato inaugurato in via Longano, 33 a Capri (Na) grazie alla collaborazione con la società “POWER TRIS”. Questo nuovo spazio Enel rappresenta un nuovo punto di riferimento per tutti i cittadini e i clienti di Enel Energia che vogliono migliorare le opportunità di risparmio e di efficienza energetica. Il nuovo Spazio Enel Partner costituisce un importante punto di (continua)