Home > Keyword : corso estetista catania cliccata 133 volte

Corso Estetista professionale, iscriviti Online

Corso Estetista professionale, iscriviti Online Il Corso di estetista a Catania, prevede esclusivamente lavoro manuale eccetto le lezioni di teoria impiegata alla pratica per l'apprendimento delle nuovissime tecniche avanzate. Come tutti i nostri corsi, gli esercizi manuali sono presentati in modo analitico. Garantiamo il massimo apprendimento. Durata: 8 settimane.   Poiché il corso di formazione è a numero chiuso, contattaci per sapere se ci sono posti disponibili: 0952886804:   Programma formativo e professionale del corso estetista: Manicure estetica e pe...

Pag: [1]

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo “L’Europa nel mondo dopo la pandemia”. Ad aprire l’iniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo “L’Europa nel mondo dopo la pandemia”.  Ad aprire l’iniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.
Il rapido dilagare dell’epidemia di Covid-19 che ha colto impreparati tutti: cittadini, sanitari, governi, istituzioni. Per contrastarne gli effetti sono stati fondamentali i tempi e le modalità di reazione, diversi nel continente da paese a paese nonostante la presenza di una minaccia comune che poco si cura dei confini tra gli Stati. Le istituzioni dell’Unione europea, inizialmente incerte, (continua)

Auto: in Sardegna ci sono ancora più di 96.200 Euro 0

Se si considerano i modelli sino all’Euro 3, il conto arriva a più di 426mila autovetture, vale a dire quasi la metà del totale Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto sardo che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione sarda risultan (continua)

Lavorazione lamiera: cosa fare con l’acciaio inox