Home > Keyword : corte lantieri cliccata 96 volte

Tendenza estate 2021: vacanze in campagna - Raffinata ospitalità fra le vigne della Franciacorta, al Wine Resort Corte Lantieri di Capriolo

Corte Lantieri di Capriolo, elegante Wine Resort nel verde della Franciacorta Estate 2021: voglia di campagna e di luoghi isolati, nella natura e nella tranquillità. E’ quanto offre Corte Lantieri di Capriolo, elegante Wine Resort nel verde della Franciacorta, fra le più pregiate zone vinicole italiane, amatissima da turisti e wine lovers italiani e stranieri. Immerso fra i vigneti di una grande tenuta da cui provengono i pregiati Franciacorta della storica Cantina Lantieri (fra le più note della zona), ai piedi del caratteristico centro storico del borgo medioevale di Capriolo, il Wine Resort si trova in uno degli angoli paesaggisticamentepiù suggestivi e incontam...

lantieri | corte lantieri | franciacorta | vacanze | agriturismi | cantine |

Un seminario sull’improvvisazione chitarristica con Proxima Music

Un seminario sull’improvvisazione con la chitarra blues, rock e jazz. Il primo evento del nuovo anno organizzato da Proxima Music sarà una clinic che, tenuta dal docente Fabio Roveri, fornirà un’occasione di formazione, di crescita e di scambio di esperienze tra chitarristi di ogni età e di ogni livello. L’incontro, in programma in primavera e ospitato nei locali della scuola in via Severi, s (continua)

Opuscoli informativi per mantenersi in buona salute continua la distribuzione gratuita a Milano

Purtoppo stiamo ancora vivendo un periodo molto difficile, le abitudini di tutti sono cambiate e le precauzioni da tenere presenti per non aggravare la situazione sono diverse e dovrebbero essere ben conosciute e rispettate. La prevenzione è sempre stata una buona prassi in molti casi, non richiede particolari sforzi e può davvero contribuire a salvaguardare noi e gli altri.Già nel 2020 la Ch (continua)

Superbia 28, tutto carbonio per uno scafo proiettato nel futuro

Prodotto di nicchia, ma dalle grandi potenzialità. Il Superbia 28 è stato varato recentemente e rappresenta la finalizzazione del primo progetto voluto dalla start-up “Occhilupo Yacht&Carbon”, giovane realtà costituita nel 2019 i cui componenti provengono da collaborazioni progettuali con importanti realtà del settore automotive, militare e spaziale. L’azienda, nata dalla passione per la nautica di Alessandro Occhilupo, si propone di impiegare nel settore nautico i materiali e le tecniche costruttive più avanzate utilizzate nel mondo delle super-car e in ambito aerospaziale.  La scommessa non era facile ma il primo obbiettivo è stato raggiunto: mettere in acqua una barca realizzata interamente in fibra di carbonio capace di raggiu (continua)

Superbia 28, tutto carbonio per uno scafo proiettato nel futuro

Un secondo posto per Nicholas Gavagni al Meeting Nazionale Indoor

Secondo posto e qualificazione per i Campionati Italiani Allievi per Nicholas Gavagni al Meeting Nazionale Indoor di Ancona. L’atleta dell’Alga Atletica Arezzo è stato tra i protagonisti dell’ultima tappa della manifestazione marchigiana che, sviluppata attraverso tutti i fine settimana di gennaio, sta scandendo l’inizio dell’anno attraverso un confronto tra società da ogni zona della penisol (continua)