Home > Keyword : corti teatrali cliccata 605 volte

Reginelle sul comò...Uomini che raccontano ironicamente le Donne.

Reginelle sul comò...Uomini che raccontano ironicamente le Donne.
 I edizione della Rassegna di Corti Teatrali organizzata dalla compagnia teatrale «Iposcenio» di Roma.   Sabato 9 maggio 2015 ore 21:00 e Domenica 10 maggio 2015 ore 18:00 Teatro Antigone Via Amerigo Vespucci, 42 (zona Testaccio) Il 9 maggio 2015 alle ore 21:00  prenderà il via la I edizione della rassegna di corti teatrali “REGINELLE SUL COMO’…Uomini che raccontano ironicamente le Donne”, organizzata dalla Compagnia Teatrale Iposcenio di Roma. La rassegna teatrale ha come scopo principale quello di raccontare con la giusta ironia, ...

Comò | corti teatrali | Iposcenio | Reginelle | Roma |


Arriva Inventaria

Arriva Inventaria
 Il Festival avrà luogo anche quest'anno nello storico Teatro dell'Orologio di Roma, dal 12 al 25 maggio, suddiviso in due sale, la Sala Gassman e la Sala Mario Moretti (ex Sala Grande), con spettacoli rispettivamente alle 20.30 e alle 21.30.  Quattro le sezioni di concorso: Spettacoli, Monologhi/Performance, Corti teatrali, Fuori concorso, ciascuna con una giuria qualificata e tesa alla scoperta. Tra i 21 spettacoli in calendario si annoverano 8 prime nazionali e 3 prime romane.   Un Po’ Di Storia. Dopo il bel debutto nel delizioso Spazio Uno di Trastevere nel...

festival teatrale | monologhi | premio drammaturgia | corti teatrali | teatro dell orologio | mostra fotografica |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Carlo Moretti e Cristina Iotti. Silenti fioriture

Carlo Moretti e Cristina Iotti. Silenti fioriture
Silenti fioriture: mostra d'arte di Cristina Iotti e Carlo Moretti a Villa Verde. Nella casa di cura di Reggio Emilia, dall'11 luglio al 26 settembre 2020, un doppio percorso espositivo, negli spazi d'accoglienza e nel parco, con opere a tema floreale La Casa di Cura privata polispecialistica Villa Verde di Reggio Emilia (viale Lelio Basso, 1) conferma, anche per l’estate 2020, il consueto appuntamento con la pittura e l’arte ambientale, attraverso un doppio percorso espositivo che, dall’11 luglio al 26 settembre 2020, collegherà l’esterno e l’interno della struttura, portando una selezione di opere a tema floreale degli artisti Cristina I (continua)

FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI PER TUTELARE OGNI SINGOLO CITTADINO

FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI PER TUTELARE OGNI SINGOLO CITTADINO
Si parla tanto di violazioni di diritti umani in ogni angolo del mondo. La dichiarazione universale dei diritti umani esiste, e deve essere conosciuta e resa una realtà per tutti. Si parla tanto di violazioni di diritti umani in ogni angolo del mondo. La dichiarazione universale dei diritti umani esiste, e deve essere conosciuta e resa una realtà per tutti. Parte di un movimento internazionale che abbraccia 192 paesi, la Chiesa di Scientology di Padova sta aumentando la consapevolezza sui diritti umani mettendo a disposizione di chi ne sia interessato materiale informa (continua)


Le cose da sapere prima di acquistare una piscina fuori terra

Quando arriva la bella stagione, il caldo e le giornate afose un pensiero ricorrente è quello di poter trascorrere il nostro tempo libero in acqua insieme alla nostra famiglia o ai nostri amici in armonia e divertimento. Se disponi dello spazio necessario e stai pensando di regalarti e regalare ai tuoi cari una piscina fuori terra comequelle che puoi trovare sul sito www.piscinegonfiabili.ne (continua)

MARGHERITA ZANIN: “CASCA IL SOGNO” è il nuovo singolo estratto dall’album “DISTANZA IN STANZA”

MARGHERITA ZANIN:  “CASCA IL SOGNO”  è il nuovo singolo estratto dall’album   “DISTANZA IN STANZA”
 Il brano della cantautrice ligure racconta l’importanza e la consapevolezza di raggiungere la felicità realizzando i propri sogni, qualunque essi siano. Il sound elettro pop del pezzo caratterizza il disco decretato “miglior album giovane indipendente 2019” dal MEI.   Il passaggio tra adolescenza ed età adulta accomuna paure e sogni che si trasformano in speranze e voglia di c (continua)

Epidemia: Misure Precauzionali Supplementari a Casa e sul Lavoro

Epidemia: Misure Precauzionali Supplementari a Casa e sul Lavoro
Sebbene in Italia si stia andando bene, è importantissimo mantenere le corrette precauzioni e i corretti distanziamenti sociali, visto il grande flusso di persone con le quali entriamo in contatto tutti i giorni, specie in questo fantastico periodo estivo. Alcuni consigli dal Centro Risorse per la prevenzioneSebbene in Italia si stia andando bene, è importantissimo mantenere le corrette precauzioni e i corretti distanziamenti sociali, visto il grande flusso di persone con le quali entriamo in contatto tutti i giorni, specie in questo fantastico periodo estivo.  Durante un’epidemia, pulisci e igienizza superfici comuni che vengono toccate f (continua)