Home > Keyword : cosmoprof 2019 cliccata 153 volte

Giuseppe Staine a Cosmoprof 2019: a Bologna, le nuove frontiere del beauty

 Il Salone della Bellezza ha visto la partecipazione del Cavaliere Staine con iniziative rivolte alle piccole e medie aziende di wellness e cosmesi La filiera produttiva del settore beauty in ogni sua fase, dalle materie prime al prodotto finito. Ogni ambito della cosmesi è stato protagonista a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019, fiera leader per gli operatori in ambito bellezza tenutasi fra il 14 e il 18 marzo. Tutte le nuove tendenze, le ultime soluzioni produttive e gli obiettivi di crescita sostenibile prefissati dalle aziende sono state forza trainante di un evento che ha ric...

staine | giuseppe staine | cosmoprof | cosmoprof 2019 |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

IN USCITA "OMBRE" IL NUOVO SINGOLO DI DOMINGO

IN USCITA
È fuori adesso "Ombre"di Domingo, brano con profonde radici hiphop e con un cristallino classical - rap, con atmsfere urban integralmente addentrate in un mondo ricco di simbolismi. In "Ombre" si riscontrano tutti i momenti oscuri del nostro trascorso e nelle parole di Domingo ci possiamo riconoscere" Ombre racconta i momenti più cupi della mia infanzia di rabbia, di solitudine, di pau (continua)

Ancora 10 giorni per poter partecipare alla seconda edizione di

Ancora 10 giorni per poter partecipare alla seconda edizione di
È possibile iscriversi fino al 31 maggio al contest promosso da “NOI & Springsteen”, dove artisti - anche internazionali – hanno la possibilità di inviare il proprio arrangiamento interpretando i brani del rocker americano più famoso al mondo. Nei mesi estivi, tre concerti dal vivo permetteranno ai 30 finalisti di esibirsi di fronte al pubblico: un segnale importante di ripartenza per il mondo degli spettacoli dal vivo che ha subito un forte stop a causa della pandemia. Ancora dieci giorni di tempo per inviare il proprio arrangiamento interpretando una canzone del Boss ed essere tra i 30 artisti finalisti che avranno la possibilità di calcare il palco sulle note di Bruce Springsteen in un tour di tre tappe live. Sono questi i nuovi ingredienti della seconda edizione di“Cover me”, il primo contest dedicato al rocker americano più famoso al Mondo organizzato dal gr (continua)


Chirurgia colonna vertebrale Siracusa Clinica Villa Rizzo

Chirurgia colonna vertebrale Siracusa Clinica Villa Rizzo
Chirurgia colonna vertebrale Siracusa Clinica Villa Rizzo Chirurgia Mininvasiva della colonna vertebrale. Chirurgia colonna vertebrale Siracusa Villa Rizzo Chirurgia colonna vertebrale SiracusaChirurgia colonna vertebrale Siracusa Clinica Villa Rizzo Chirurgia Mininvasiva della colonna vertebraleChirurgia colonna vertebrale Siracusa Clinica Villa Rizzo | L’Unità operativa del  nostro Centro si occupa inoltre della diagnosi e del trattamento delle patologie che riguardano le due maggiori articolazioni sottoposte al carico.La missione dell’equipe (continua)

Dodicilune presenta Cor Cordis: il nuovo disco di Francesco Del Prete

Dodicilune presenta Cor Cordis: il nuovo disco di Francesco Del Prete
Pubblicato dall'etichetta discografica Dodicilune, Cor Cordis è il nuovo disco del violinista Francesco Del Prete. Prodotto dall’etichetta pugliese Dodicilune, nella collana editoriale Controvento, distribuito in Italia e all’estero da IRD e nei migliori store on line da Believe Digital, martedì 18 maggio esce "Cor cordis", nuovo progetto discografico del violinista e compositore salentino Francesco Del Prete. Nove composizioni originali per scoprire ciò che vive oltre la superficie delle cose e dell'esse (continua)

Ripartiamo dal Benessere: il 29 maggio il Dream Massage riapre le sue porte a Napoli

Ripartiamo dal Benessere: il 29 maggio il Dream Massage riapre le sue porte a Napoli
Dopo quasi 400 giorni di chiusura forzata a causa della pandemia mondiale e del lockdown nazionale, riapre la culla del benessere napoletano: la luxury spa Antica Essenza sita all’interno dell’Art Hotel San Francesco al Monte. Dopo quasi 400 giorni di chiusura forzata a causa della pandemia mondiale e del lockdown nazionale, riapre la culla del benessere napoletano: la luxury spa Antica Essenza sita all’interno dell’Art Hotel San Francesco al Monte. Il 29 maggio il Dream Massage riapre le sue porte a Napoli, per i turisti provenienti da tutto il mondo che soggiorneranno presso l’Art hotel  San Francesco al (continua)