Home > Keyword : cospirazioni cliccata 352 volte

Un nuovo spy thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer. “Operazione Codice Cøngø: secondo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”.

Con questo romanzo, il secondo della trilogia, Nighthawk e Fencer proiettano il lettore in Africa per seguire il destino di Mark Savannah, un ex agente ormai compromesso dell’intelligence britannica, personaggio tanto scomodo quanto intrigante.  Mark, per sfuggire al mandato di cattura internazionale che pendeva sulla sua testa aveva trovato rifugio tra i Tuareg del Mali. La ripresa degli scontri militari nel 2008 al Nord del paese lo costringe a cambiare i suoi piani spingendolo a nascondersi nella Repubblica Democratica del Congo e a lavorare sotto copertura come operatore ...

thriller | romanzo | libri | spionaggio | gialli | azione | avventura | suspense | cospirazioni |

Pag: [1]

www.bulksalesltd.com WhatsApp +447451212932 Apple iPhone 11 Pro 64gb €500 iPhone 11 Pro Max 64gb €530