Home > Keyword : coste del Conero cliccata 119 volte

Vela e Valori: La via della felicità veleggia sulle coste del Conero

Veleggiare …all’insegna del ripristino del buon senso per vivere al meglio la propria vita. Veleggiare …all’insegna del ripristino del buon senso per vivere al meglio la propria vita. Il perfetto connubio tra il mondo della vela e i valori sociali promossi attivamente dall’associazione  no profit Labolina con la campagna La via della felicità- Ed ecco cosa motiva tale iniziativa, direttamente dalle parole dal presidente  Lino Scerbo:  “La mia associazione si occupa di infondere l'amore per il mare e la Vela. Lo realizziamo attraverso la didattica per bambini e adulti e veleggiate didattiche.  Vivendo costantemente a diretto contatto con ta...

Veleggia | coste del Conero | droga | L Ron Hubbard |

Rotalaser - Consulenza Packaging

Rotalaser affianca i propri clienti anche nella progettazione del packaging, per esprimere e comunicare al meglio le proprie idee. Per realizzare una fustella da zero affianchiamo l’ufficio tecnico del partner o prendiamo in carico tutto il processo creativo in base alle richieste o alle indicazioni tecniche. La creazione di una fustella per packaging parte da un (continua)

Soluzioni tagliate su misura per la tua azienda

Rotalaser dal 1994 è leader per fustelle piane e rotative con alti standard di qualità. L’azienda sostiene i propri partner con servizi su misura nella progettazione e produzione di alto livello AziendaDa oltre 25 anni Rotalaser lavora insieme ai propri clienti per offrire fustelle per scatole o imballi sempre all’avanguardia. La costante ricerca tecnologica e l’affiancamento nella progettazione, nella produzione e nell’assistenza fanno di Rotalaser un partner affidabile che consente un miglioramento delle economie di scala e un aumento della capacità produttiva.Produzione FustelleFu (continua)

Una foto del bagherese Daniele Rizzo selezionata alla rassegna culturale “Ad Alta Voce”

Daniele Rizzo fotografo baghereseUna foto di Daniele Rizzo, giovane fotografo bagherese, è stato selezionata ad un contest fotografico svoltosi nell’ambito della manifestazione: “Ad Alta Voce”, rassegna culturale ideata da Coop Alleanza 3.0., giunta alla sua VI edizione.Lo scatto di Daniele Rizzo, che immortala, in uno splendido bianco e nero, un marinaio visto di spalle mentre ripara delle reti d (continua)

Chirurgia Plastica e ricostruttiva Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati

Mastoplastica Frascati Poliambulatorio Ceccaioni Chirurgia plastica ricostruttiva Mastoplastica Frascati Presso il reparto di Chirurgia Plastica e Ric Mastoplastica Frascati Mastoplastica Frascati Poliambulatorio CeccaioniChirurgia plastica ricostruttiva Mastoplastica FrascatiPresso il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Poliambulatorio Ceccaioni, è possibile accedere a interventi sia di natura ricostruttiva e funzionale (come ad esempio ricostruzioni mammarie post oncologiche, plastiche postraumatiche, setto plastiche nasali (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): un weekend di Halloween... al top!

All'Hotel Costez di Cazzago (BS) prende vita un Halloween Weekend decisamente scatenato, tutto da vivere in sicurezza, con 3 party e non i consueti due, visto che l'1 novembre, Tutti i Santi, cade di lunedì.Venerdì 29 ottobre 2021 all'Hotel Costez ecco una delle coppie più affiatate: Brio alla voce e Dr.Space in console. Sabato 30 ottobre invece ecco Nicola Zilioli (NZ dj) in console Mapez al micr (continua)