Home > Keyword : costi pubblicità cliccata 73 volte

Pag: [0]

Chi un Ministro Volontario di Scientology? E come pu aiutare?

Chi  un Ministro Volontario di Scientology? E come pu aiutare?
Un Ministro Volontario una persona che aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verit e i valori spirituali nella vita degli altri. Un Ministro Volontario una persona che aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verit e i valori spirituali nella vita degli altri. Sono persone che usano strumenti di base di Scientology per aiutare generosamente, indiscriminatamente. Aiutano chiunque, con qualsiasi cosa, in comunit, ovunque impartendo competenze di vita e soluzioni pratiche che migl (continua)

Lumanitario L. Ron Hubbard e la sua opera: La Via della Felicit

L. Ron Hubbard uno degli umanitari pi acclamati di questa e di qualsiasi altra epoca perch fornisce soluzioni pratiche ai problemi delluomo.   L. Ron Hubbard uno degli umanitari pi acclamati di questa e di qualsiasi altra epoca perch fornisce soluzioni pratiche ai problemi delluomo. Con oltre 250 milioni di copie di opere in circolazione e decine di best-seller internazionali, anche uno degli scrittori pi autorevoli di tutti i tempi. Tuttavia nessuna descrizione rappresenta pi appropriatamente L. Ron Hubbar (continua)

Una droga sintetica 100 volte pi potente della morfina poche particelle possono risultare letali.

Una droga sintetica 100 volte pi potente della morfina  poche particelle possono risultare letali.
Gli spacciatori tagliano la cocaina e leroina con il fentanyl, e giovani muoiono in grandi quantit. unepidemia. Orripilante, dice uninfermiera in Nuova Zelanda. Che cosa rende il cugino sintetico delleroina, il fentanyl, una delle droghe pi letali al mondo?Gli spacciatori tagliano la cocaina e leroina con il fentanyl, e giovani muoiono in grandi quantit. unepidemia. Orripilante, dice uninfermiera in Nuova Zelanda. In effetti, mentre c stata una tendenza verso il basso di morti causate solo da prescrizioni di oppioidi, le morti per overdose da (continua)

LA VERIT SULLA DROGA: opuscoli, brevi video, un documentario con storie vere e strumenti per educatori

opuscoli, brevi video, un documentario con storie vere e strumenti per educatori Un dei programmi educativi pi diffusi al mondo disponibile anche online Un dei programmi educativi pi diffusi al mondo disponibile anche online FATTI14OPUSCOLIche insegnano la verit sulle droghe pi comunemente usate                                         &nb (continua)

straordinario avvistamento o drone militare? la parola dell'esperto.

Avvistamento a Mondello indaga l'ufologo Maggioni di A.R.I.A Buonasera.Volevo condividere con voi la mia esperienza di ieri sera ore 20.20 a Mondello provincia di Palermo.Eravamo a tavola e stavamo cenando in terrazza io, mia sorella e mio padre. Mentre mangiavo guardavo il cielo ed ecco cosa ho visto....Nel video non si vede ma l'oggetto era circondato da fari luminosissimi e una luce lampeggiante rosso fuoco. Peccato il fatto non averlo ripreso prima quan (continua)