Home > Keyword : costo impianto fotovoltaico cliccata 417 volte

Preventivofotovoltaico.com, per sapere qualcosa di più sui pannelli solari fotovoltaici

Se la tua anima verde e la curiosità ti hanno spinto a porti qualche domanda in più sull'idea di come poter installare un impianto fotovoltaico per l'alimentazione della tua abitazione, allora, non perdere più tempo con le megabollette dell'elettricità, piuttosto, vai sul sito Preventivofotovoltaico.com e scopri tutti i vantaggi derivanti. La vita di oggi sta diventando sempre più cara e, quando si parla di stangante e nuove tasse in arrivo sull'energia, non si fa altro che alimentare le proprie preoccupazioni: allora, se anche tu ti sei stancato di continuar...

Pag: [1]

Per contrastare il dilagante degrado alla droga - volontari attivi anche a Fermo con la “La verità sulla droga”

I volontari Mondo Libero dalla droga saranno presenti a Fermo sabato mattina, 25 gennaio, con una distribuzione di opuscoli informativi alle famiglie e ai giovani studenti. Che anche le città delle Marche stiano sperimentando l’effetto del problema droga è fin troppo evidente, con articoli di giornale che non parlano altro che di droga, crimine e delinquenza legata al mondo dello spaccio. I ci (continua)

Ravenna - I volontari “Mondo Libero dalla Droga” non si fermano e continuano la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti.

Continuano con l’attività di prevenzione anche questo sabato 25 gennaio, ore 13:00, all'uscita dell'Istituto Comprensivo San Biagio “Don Minzoni” Via Celso Cicognani, 8 Ravenna. I volontari incontreranno i ragazzi, daranno a loro gli opuscoli “La verità sulla droga” che spiegano ogni principale tipo di droga, soprattutto la Marijuana e i suoi effetti. Ecco alcuni segni nell'uso della Marijuana: (continua)

Cervia – Alla Fiera del Cardo presenti anche i volontari de “La via della felicità”

Come non approfittare di una speciale occasione come la Fiera del Cardo dolce di Cervia, unica nel suo genere per diffondere La via della felicità! Come questo evento valorizza la tradizione gastronomica in chiave moderna, anche la guida al buon senso La via della felicità, propone i valori umani tradizionali inseriti in un contesto completamente laico e privo di collocazione politica o religiosa (continua)

Il lunedì degli animali: ecologia e riciclo divertente