Home > Keyword : costo telefonia cliccata 203 volte

Telefonia mobile: Italia fra le più economiche d’Europa

Nonostante gli ultimi rincari sui clienti con contratti già attivi, secondo l’analisi di Facile.it, in Italia nel corso dell’ultimo anno le tariffe di telefonia mobile sono diminuite del 20% e oggi un cliente che cambia operatore spende, in media, 12,50 euro al mese, potendo contare su un traffico dati di circa 45 GB; ma come se la cavano i nostri vicini europei? Per rispondere alla domanda, Facile.it ha analizzato le tariffe di telefonia mobile presenti in 12 Paesi europei, scoprendo che gli italiani sono tra i più fortunati. L’analisi è stata realizzat...

Facile it | tariffe mobile | Italia | UE | costo telefonia | telefonia mobile |

Il Mestolo d'Oro seleziona i Migliori Prodotti Tipici

Il Mestolo d’Oro propone una spesa online fatta di Prodotti di Eccellenza, Dop e Igp. Quali sono i migliori prodotti d’Italia? Quelli veramente artigianali, con una filiera controllata dall’inizio alla fine? Per scoprirlo arriva in nostro aiuto il sito Il Mestolo d’Oro, che propone una spesa online fatta di Prodotti di Eccellenza, Dop e Igp.Come funziona il Mestolo d’OroIl Mestolo d’Oro è organizzato su cinque macrocategorie:Selezione di Prodotti Tipici ItalianiAccessori e Utensili (continua)

Black Friday: la casa al sicuro con l'offerta Yale

Proteggere la propria casa, la propria famiglia e i propri beni dall’azione dei malintenzionati è oggi una priorità. Fortunatamente un valido aiuto può arrivare dalla tecnologia. A chi sta cercando un sistema antifurto e antintrusione che possa essere controllato in qualunque momento e ovunque ci si trovi consigliamo oggi lo Smartphone Alarm Lite SR-1100i di Yale, proposto (continua)

Al via la masterclass di batteria di Proxima Music e Rooftop Studio

Parte la nuova masterclass di batteria di Proxima Music e Rooftop Studio. L’appuntamento è fissato per sabato 4 dicembre quando, a partire dalle 10.00, le due realtà aretine uniranno le rispettive competenze per proporre una giornata dedicata alla formazione di batteristi di ogni età e di ogni livello che avranno l’opportunità di confrontarsi e di suonare con David Pecchioli. Questo docente è (continua)

La seconda vita del legno Vaia per l’architettura della nuova ala di FoxTown

Per Tarchini Group la sostenibilità si traduce in azioni concrete rivolte all’ambiente e alla comunità: l’utilizzo del legno proveniente dalla più grande catastrofe forestale italiana degli ultimi 50 anni nel progetto di ampliamento di FoxTown. Tarchini Group – azienda svizzera operante da oltre 40 anni nel settore del real-estate – ha intrapreso da tempo un percorso di crescita in cui la salvaguardia dell’ambiente e l’utilizzo dimateriali naturali sono temi decisivi nell’agenda quotidiana. Una serie di interventi strutturali importanti stanno progressivamente interessando gli edifici di proprietà del Gruppo con rilevanti investimenti a (continua)

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio

Violenza e omofobia: un ragazzo riesce a salvarsi da un’aggressione veemente grazie allo spray urticante. Essere vittima di un linciaggio perché omossessuale, un fenomeno sociale che, assieme alla violenza sulle donne, dilaga ormai inesorabilmente in ogni parte del mondo. Non a caso, l’omofobia è un tema centralissimo nel dibattito politico-sociale di oggi. E uno spray antiaggressione, anche in questo caso, può salvare davvero la vita delle persone. Questo è successo qualche giorno fa ad un rag (continua)