Home > Keyword : costume uomo pantaloncino cliccata 224 volte

Costumi uomo 2017: cosa indossare in spiaggia.

L’estate è alle porte! Il clima così caldo permette già di andare in spiaggia a prendere il primo sole. Non avete ancora il costume adatto?! Ecco una rassegna di colori e modelli di costumi uomo mare per il beachwear 2017. A mare o in piscina, è arrivata l’ora di indossare il costume da bagno. Se il timore è quello di non riuscire ad evidenziare al meglio la silhouette, meglio optare per un modello di costume uomo boxer. Il costume uomo a pantaloncino è ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità. Per chi sceglie i berm...

costumi uomo | costumi uomo mare | costumi uomo 2017 | costumi uomo boxer | costume uomo pantaloncino | costume uomo bermuda | costumi da bagno uomo | costume uomo pantaloncino corto |

Religione o scienza?

Albert Einstein affermò che “La scienza senza religione è zoppa. La religione senza scienza è cieca.” Nonostante il parere dell’eminente scienziato fosse chiaro (così come quello di altri al pari di Einstein), negli ultimi decenni del secolo scorso le religioni in generale sono state sottoposte a grandi interrogativi. Le religioni - cristiane e non cristiane - non sono sfuggite al conflitto tra religione e scienza. Mentre la sacra sindone di Torino veniva sottoposta al procedimento di datazione con il carbonio 14 ed al microscopio elettronico, lo scintillante successo della scienza diventava un potente alleato di una società sempre più materialista.Che cos’è una religione? “Ci sono molti sentieri ai piedi (continua)