Home > Keyword : cote d azur cliccata 378 volte

GEMELLI UOMO BIBIGI’: UN PENSIERO NATALIZIO ANCHE PER IL NOSTRO “LUI”

Cocktail, cene, feste di Natale ci attendono e l’uomo che ama lo stile sceglie con cura i suoi accessori: nelle collezioni di GEMELLI creati da UOMO Bibigì potrà trovare il glamour di oggetti moderni e contemporanei che si rinnovano attraverso l’utilizzo di nuovi materiali quali acciaio, carbonio, argento, ceramica e pietre naturali “spinello” dal colore nero che aggiungeranno un tocco di ricercatezza ad uno stile deciso da vero gentleman.  UNA VALIGIA DI SOGNI CON I GIOIELLI IN ARGENTO E ZIRCONI CREATI DA 9VENTICINQUE BY BIBIGÌ Si parte...

Pag: [1]

Inail: nei primi sette mesi dell’anno 599 incidenti mortali sul lavoro (+2,04%). Il tema al centro di Safety Expo 2019

“Da gennaio a luglio 2019 le denunce con esito mortale per incidenti sul lavoro sono state 599, con una crescita del 2,04% rispetto all’anno scorso. E nel 2018 abbiamo registrato ben 252 incidenti mortali per incidenti stradali in occasione di lavoro (+5,44%) e 309 in itinere con mezzi di trasporto (+20,23%)”. È questo l’allarme lanciato oggi da Ester Rotoli, diretto (continua)

“SpettAttori”, al via il nuovo corso della Libera Accademia del Teatro

Un anno di spettacoli da vivere nella doppia veste di attori e di spettatori. Tra le novità didattiche della Libera Accademia del Teatro rientra il progetto “SpettAttori” che, dopo la sperimentazione vissuta nei mesi scorsi, diventerà un vero e proprio corso al via da lunedì 23 settembre. L’iniziativa sarà presentata giovedì 19 settembre, alle (continua)

Quartiere Arcella prevenzione droghe

Padova: Anche la settimana prossima i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, da oltre 30 anni impegnati in programmi di prevenzione, effettueranno una vasta distribuzione di opuscoli informativi: “la Verita’ sulla marjiuana, la Verità sull’abuso di alcol e la Verità sulla droga”. Questo materiale messo nelle mani dei ragazzi ma anch (continua)

Quartiere Arcella prevenzione droghe

Cosa sono gli Incoterms

Incoterms, è la contrazione del nome “international commercial terms” e sta ad indicare la nomenclatura internazionale utilizzata nel campo delle importazioni ed esportazioni, valida in maniera universale e che definisca in maniera univoca i diritti e i doveri di tutti i soggetti coinvolti in una operazione di importazione. Di solito questi soggetti sono: Spedizion (continua)