Home > Keyword : crazy skialp tour cliccata 361 volte

Conto alla rovescia per il Periplo 2015!

[CS #003/2015-ITA] - Poco più di una settimana al via della 39ª edizione del Periplo del Monte Rosso. Il comitato organizzatore della storica gara scialpinistica biellese è pronto a svelare i particolari più salienti che caratterizzeranno l'evento. Il tracciato è stato individuato dallo staff tecnico di percorso con l'intenzione di essere all’altezza degli atleti partecipanti al Crazy SkiAlp Tour: ecco perchè sarà un percorso sia tecnico sia spettacolare, capace di far conoscere agli atleti alcune zone selvagge e incontaminate della conc...

periplo | pmr2015 | periplo monte rosso | skialp | scialpinismo | sci alpinismo | sci | crazy skialp tour | crazy idea | oropa | biella | paolo mutton |

Pag: [1]

Maria Grazia Bertozzi "Voglio diventare una ballerina famosa"

Maria Grazia Bertozzi
Intervista al nuovo volto e talento dello spettacolo Maria Grazia Bertozzi. Parlaci di te? Mi chiamo Maria Grazia Bertozzi, ho 9 anni e frequento la classe elementare a Seriate. Amo la danza che è la mia vita! Ballo dall’età di 4 anni hip hop, breakdance, classico moderno, popping. Ho gareggiato in molto concorsi ove ho vinto molti premi e borse di studio. Cos’&egrav (continua)

Digital Waves : "AWAY", il nuovo digital45 dei DEVYA!

Digital Waves :
Esce oggi sulle piattaforme di musica digitale AWAY, il nuovo digital 45 dei Devya. Registrato presso la Ramkard e pubblicato dalla White Dolphin Records, “AWAY” è un groove da ballare. Uno spensierato momento per caricarsi o per scaricarsi con nuova energia in un atmosfera di intenso movimento. Lo sfondo vocale è arrogante con un background cupo che si snoda su una linea di plasticità sintetica, (continua)

COVID-19, SPERIMENTAZIONE E INTERAZIONE I CARDINI DELL'E-LEARNING DEL LABORATORIO DI GIORDANO

Un'esperienza interattiva, sperimentale, innovativa e pioniera. Così possiamo definire la modalità con cui il professore e videomaker Francesco Giordano sta portando avanti, sempre più perfezionandolo, il Laboratorio a distanza di Produzioni Audiovisive Teatrali e Cinematografiche del corso di laurea in Scienze Politiche dell'Università Orientale di Napoli. Gli st (continua)

Forza Nuova: nessun finanziamento agli immigrati di Don Biancalani

« I soldi sono stati donati mediante un bonifico bancario firmato dal cardinale ed arcivescovo polacco Konrad Krajewski. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale La Nazione è stato lo stesso Don Biancalani ad annunciare con soddisfazione la donazione di Bergoglio. » La risposta di Forza Nuova : "Forza Nuova Toscana, apprende con amarezza che Berg (continua)

FUTSAL E GUARDIA NAZIONALE INSIEME PER UNA RACCOLTA FONDI BENEFICA

La Divisione Calcio a 5, in questo momento così difficile per il nostro Paese e visto l’imminente arrivo della Pasqua, non vuole restare a guardare. Il Presidente Andrea Montemurro, in collaborazione con la Guardia Nazionale Ambientale, ha deciso di attivare una raccolta fondi per acquistare tablet da donare agli ospedali di tutta Italia. “È un momento storico (continua)