Home > Keyword : creare chatbot messenger cliccata 76 volte

Creare Bot Messenger: Marketing più Efficace

Il mondo digitale è in continua evoluzione e in molti faticano a insegire le nuove tecnologie. Basti pensare, per esempio, che fino a una decina di anni fa i maggiori social network di oggi, come Facebook, Instagram e Twitter non esistevano, e quelli popolari all’epoca non osavano nemmeno sognare i numeri che quest giganti possono vantare al giorno d’oggi. Questa grande crescita in popolarità di questa forma di comunicazione ha portato con se numerose rivoluzioni, sia nella comunicaz...

creare bot messenger | creare chatbot messenger | come creare chatbot messenger |

Pag: [1]

La nuova favola di Amore e Psiche alla Galleria Artheka 32

Giovedì 18 luglio alle ore 18.30 alla Galleria Artheka 32 a Ostia la presentazione del romanzo di Liliana Manetti "La nuova favola di Amore e Psiche" edito da L'Erudita, marchio indipendente della Giulio Perrone Editore. Kiyomi è una giovane laureanda assistente alla cattedra di Storia dell’arte della professoressa Ayuki Yamamoto. Si innamora di Den Loto, bel (continua)

Strepitoso successo per l’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud!

Epilogo più che positivo quello dell’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud che ha riconfermato anche quest’anno un incredibile successo di pubblico. “Non potevamo chiedere di più” afferma la cantautrice Shara, ideatrice del Premio, “vedere così tante persone attente, sedute ai tavoli fino alla fine dello spettacolo perché qu (continua)

Lifenet Healthcare acquisisce la maggioranza del Centro Medico Spallanzani di Reggio Emilia

A poco più di un mese dall’operazione del Centro Medico Diagnostico di Torino (ceduto dal Gruppo FCA), Lifenet Healthcare ha acquisito, dalla Finanziaria La Rocca S.r.l. di Alberto Spallanzani e da Roberto Gallosti, il 60% del Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani S.r.l.   Il Centro Medico Spallanzani è un poliambulatorio privato (recentemente (continua)

Teologia del dominio, il nuovo romanzo dello scrittore americano J. L. Bryan