Home > Keyword : creative thinking cliccata 328 volte

MASTER IN STRATEGIC DESIGN, XIX EDIZIONE

Il Design che cambia le logiche e le pratiche manageriali nel Master di POLI.design, Politecnico di Milano Iscrizioni aperte Agevolazioni alla frequenza disponibili - Deadline candidature: 20 giugno 2017  "Costruire nuovi modelli di business e strategie attraverso il design". Questo il manifesto del Master in Strategic Design del Politecnico di Milano, gestito da POLI.design, in collaborazione con MIP, Politecnico di Milano Graduate School of Business. Al centro della proposta formativa un approccio al governo dell’innovazione design centered, tipico della for...

Italia dei Diritti non si fermerà davanti alle critiche e continuerà nell'opera di controllo nella Valle dell'Aniene

Carlo Spinelli risponde alle critiche mosse da De Simone contro il movimento Italia dei Diritti facendo presente che tutti i problemi che sono stati sollevati nel territorio sono frutto di segnalazioni da parte dei cittadini ai nostri referenti in loco e sono sempre tutte ampiamente documentate e respinge l'accusa di lista farlocca parola della quale forse qualcuno non conosce il significato.  Roma 20 giugno 2021: Italia dei Diritti risponde al sindaco De Simone a proposito delle critiche mosse contro il movimento dopo vari comunicati a firma del responsabile provinciale romano IDD Carlo Spinelli e lo fa tramite lo stesso Spinelli che nel movimento IDD ricopre anche la carica di responsabile nazionale per la politica interna:" Il sindaco di Vicovaro giudica offensive le nostre parole e (continua)

L’ospitalità riparte! Ma adesso bisogna fare squadra, perché da soli non si va da nessuna parte

Secondo una recente indagine condotta dall’OTA Booking.com, il 71% degli intervistati a livello mondiale quest’anno preferirebbe andare in vacanza piuttosto che trovare l’amore. L’emergenza coronavirus sembra essere finalmente sotto controllo anche in Italia e le condizioni per sfruttare al meglio i mesi centrali della stagione turistica ci sono tutte. A inizio giugno il 4 (continua)

I Ministri Volontari attivi nel quartiere di San Gregorio

Pordenone. Sabato 19 giugno i Ministri Volontari hanno deciso di ripulire le vie attorno alla Chiesa di Scientology della città di Pordenone e precisamente via Dogana, viale Treviso, via P. Del Zoccolo e via Murri.Nonostante la temperatura alta e l'umidità di questi giorni i Ministri Volontari, nel paio d'ore dedicate, hanno raccolto moltissimi mozziconi di sigarette, mascherine, scontrini ed alme (continua)

-Brusciano Inaugurata l’Associazione “il Fare per bene”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Inaugurata l’Associazione “il Fare per bene”. (Scritto da Antonio Castaldo)A Brusciano, nel pomeriggio di sabato 19 giugno 2021, in via Camillo Cucca n. 129, è stata inaugurata la sede della nuova associazione culturale “il Fare per bene”, presieduta dal poeta Giuseppe Vacca con alla vicepresidenza la giovane Maria Concetta D’Amore, prossima alla professione forense.  Il pubbli (continua)

La "Ricetta della felicità" il nuovo libro di Luciano Mancini

Il “Tour della Felicità”: un “viaggio” in camper attraverso i luoghi più significativi del nostro bellissimo Paese, per divulgare gli ingredienti della "ricetta della felicità". (18-06-2021) Tra città e campagna, tra mare e colline, la carovana LOVE si sposterà da Nord a Sud per condividere e diffondere messaggi di “allegria ed amore”. La presentazione del libro “La ricetta della Felicità”, che avverrà in alcune delle più belle piazze italiane, sarà la punta dell’iceberg, di una serie di attività, basate sull’interazione attiva con le persone, per offrire una di (continua)