Home > Keyword : creativit�� cliccata 1 volte

"A Testa Alta (Part II)" il nuovo singolo di Ninfea

Quando voce, anima e grazia si uniscono, il risultato un progetto raffinato, intenso ed emozionale, in grado di catturare lascoltatore e condurlo alla scoperta di nuovi orizzonti, nuove prospettive che chiarificano pensieri e concezioni, rendendo pi nitido ci che prima appariva confuso e offuscato. E voce, anima e grazia sono i tratti distintivi di Ninfea, la giovanissima cantautrice che, dop (continua)

MEGA International leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix Enterprise Architecture Tools 2021

MEGA International  leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix Enterprise Architecture Tools 2021
MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix Enterprise Architecture (EA) Tools 2021 creato da Quadrant Knowledge Solutions. MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix Enterprise Architecture (EA) Tools 2021 creato da Quadrant Knowledge Solutions. Il rapporto di Quadrant K (continua)

"A Testa Alta (Part II)" il nuovo singolo di Ninfea

Omogenitorialit e comicit nel fine settimana del Padova Pride Village

Venerd 24 settembre ospite del Festival LGBT+ Padovano sar Luca Trapanese, pap di Alba, e primo caso in Italia di genitore single ad aver adottato una bambina down. Sabato 25 settembre spazio alla comicit di Paolo Camilli con il talk&show a pezzi!. Domenica 26 alle 18.00 il Pride village ospiter inoltre Dalla forma alla parola con il Viet Tai Chi, evento di musica, forme, arte, teatro e parole, organizzato dallAssociazione Neuro Giardinieri. Si preannuncia un fine settimana di quelli da non perdere quello che inizier venerd 24 settembre al Pride Village, il festival LGBT+ in corso al Parco delle Mura di Padova. Aperto tutta la settimana, dalla colazione al dopo cena, il Village ha regalato ai padovani da giugno in poi, dinner show, radio ed incontri, ad ingresso gratuito, per ritrovare il piacere di stare insieme nel verde.Ad a (continua)

Integratori alimentari, la cura della pelle parte dallinterno

Con vitamine e minerali, gli integratori sono i nuovi alleati di bellezza che agiscono direttamente dallinterno, per contrastare i radicali liberi e il foto-invecchiamento. Il Prof. Leonardo Celleno, dermatologo e presidente AIDECO spiega tutti i benefici sulla pelle importante prendersi cura di s stessi, dallesterno ma anche dallinterno, perch - bene tenerlo sempre a mente - un corpo sano e bello non pu prescindere da unalimentazione equilibrata. Non sempre per ci che mangiamo in grado di sopperire eventuali carenze e un valido aiuto pu essere fornito dagli integratori alimentari, che si rivelano sempre pi ottimi alleati per avere uno sti (continua)