Home > Keyword : creazione video per aziende cliccata 297 volte

Produzione video per aziende

Nel primo incontro per la produzione video per aziende sarà necessario raccogliere quante più informazioni possibili circa i requisiti per il vostro video aziendale e informazioni sull'azienda. Bisognerà interessarsi a loghi aziendali e grafiche che possono essere utilizzate nel video per migliorare la vostra immagine aziendale e le coordinate dei soggetti che dovranno essere coinvolti nel processo produttivo. Avrete la possibilità di avere gli input desiderati e condividere idee in merito al contenuto della tua produzione aziendale. Altre questioni discusse in dett...

produzione video per aziende | creazione video per aziende |

Pag: [1]

I diritti umani alla base della religione di Scientology

Scientology è stata fondata sui principi dei diritti umani.   Il Credo della Chiesa di Scientology recita:   “Noi della Chiesa crediamo che tutti gli uomini, di qualunque razza, colore o credo, siano stati creati con gli stessi diritti.”   Gli Scientologist aderisco al Codice di uno Scientologist impegnandosi a: “… condannare e fare ogni (continua)

Restiamo a casa ma rimaniamo attivi!

Un consiglio dei volontari La via della felicità Padova. Ecco cosa scrive l’umanitario L. Ron Hubbard: “La via della felicità è una strada maestra quando include un’operosità che porta a produzione tangibile. Non sempre il lavoro è piacevole. Tuttavia pochi sono più infelici di coloro che conducono un’esistenza senza (continua)

Diritti umani e responsabilità

Questo è l’impegno principale di ognuno di noi per risolvere la catastrofe della pandemia Corona Virus Conoscere ed applicare i diritti umani universali è il primo gradino per rispettarli in primo luogo. Per questo, i volontari di Uniti per i diritti umani, della Chiesa di Scientology di Padova intendono promuovere la Dichiarazione Universale dei diritti umani ampiamente (continua)

Con La Via della Felicità rendi le tue giornate più serene