Home > Keyword : creazioni scultoree cliccata 511 volte

Milano Art Gallery: all’apertura della mostra “Pro Biennale”, tenuta dal Prof. Sgarbi, sono presenti le creazioni scultoree di Luigi Galligani

Milano Art Gallery Venezia: alla mostra "Pro Biennale" inaugurata da Vittorio Sgarbi Luigi Galligani porta le sue visioni scultoree Sta per inaugurare con forte risonanza mediatica la mostra collettiva "Pro Biennale", che si svolge nel cuore dell'incantevole capoluogo lagunare dall'8 maggio al 4 giugno 2015, con l'organizzazione di Salvo Nugnes, manager della cultura, nonché presidente dell'Associazione "Spoleto Arte". L'allestimento delle opere, appartenenti a esponenti di calibro del panorama artistico odierno, è presso il rino...

Venezia: l'arte scultorea di Antonio Tropiano in mostra "Pro Biennale" inaugurata da Vittorio Sgarbi “Pro Biennale” Venezia:

Venezia: l'arte scultorea di Antonio Tropiano in mostra
È iniziato il conto alla rovescia per la collettiva veneziana "Pro Biennale" che vedrà la partecipazione di nomi di spicco del panorama attuale, tra cui si inserisce il noto scultore Antonio Tropiano, riuniti insieme in esposizione all'interno dell'esclusiva "Milano Art Gallery" ubicata presso Calle dei Cerchieri 1270, in zona Dorsoduro. L'iniziativa di portata cosmopolita è organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, presidente dell'Associazione "Spoleto Arte", e vedrà la presenza straordinaria del critico Vittorio Sgarbi duran...

Venezia | l arte scultorea | Antonio Tropiano | mostra Pro Biennale | inaugurata | Vittorio Sgarbi | sculture | artista | famoso scultore | le creazioni scultoree |

Pag: [1]

PUBBLICIZZA LA TUA AZIENDA DI RISTORAZIONE A COSTO ZERO!

Registrati a "La Voce della Ristorazione":Possiedi un'azienda di ristorazione? Vorresti pubblicizzare la tua attività di sedie, tavoli, forni pizzeria automatizzati, cucine robot, forniture alberghiere e rendere solida la tua presenza online? Registrati al sito: promuovere la tua azienda tramite questo sito dedito alla ristorazione è un ottimo strumento di marketing. Raf (continua)

Comme nous avions un mariage automnal avec des bougies

Les gens de l'après-midi Vous ne pensiez pas que j'étais parti et je ne vous avais laissé aucune fonction d'après-midi, n'est-ce pas? Voici une délicieuse offre de l'un de mes photographes de mariage de style alternatif préféré robe pour les petites filles, Joanna Brown - j'adore son style d'édition de post-production - la douceur (continua)

Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology