Home > Keyword : creme antiage cliccata 227 volte

Trattamenti con acido ialuronico scontati del 25% solo per 24 ore

Lo scorrere del tempo sottrae con gradualità, ma in modo inevitabile quella freschezza caratteristica della pelle giovane, a causa della progressiva perdita dell’acido ialuronico, un elemento fondamentale per mantenerla elastica, tonica e luminosa. E’ per la diminuzione della concentrazione di questo elemento che la pelle assume un aspetto raggrinzito ed i primi piccoli solchi iniziano a comparire, alterando di conseguenza la struttura e la funzionalità dei distretti in cui si trova. L’acido ialuronico è quindi un componente insostituibile per la pelle e...

acido ialuronico | trattamenti antirughe | creme antiage | siero viso | siero antirughe | contono occhi acido ialuronico | cosmetici planters scontati | promozioni natale | erboristeria online |

Pag: [1]

RC auto: Latina è la città laziale dove la prima classe costa di più

Secondo l’osservatorio RC auto di Facile.it*, a luglio 2019 la media delle offerte disponibili online per assicurare un veicolo nel Lazio era pari a 560,31 euro, valore in calo del 2,71% rispetto a luglio 2018. Ma come cambiano le tariffe per gli automobilisti più virtuosi? A giudicare dalle offerte non tutti i conducenti in prima classe sono uguali e, a parità di profilo, nell (continua)

India Blake Johnson, con l’exibition “Light & Space” torna in Italia con la sua arte fotografica

Un graditissimo ritorno in Italia per India Blake Johnson, con l’exibition “Light & Space” la mostra fotografica curata dalla Project Manager e Curatrice Artistica Giulia Vallucci che da tempo segue l’artista. La mostra, allestita nello splendido Palazzo Boncompagni di Arpino (FR) è stata patrocinata dalla Fondazione Umberto Mastroianni di cui ne è Pr (continua)

Allattamento: l'effetto protettivo per il tumore al seno

A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica   Il cancro al seno è una delle neoplasie maggiormente diagnosticate nella popolazione femminile [1]. Si tratta di una malattia che in Italia colpisce più di cinquantamila donne ogni anno. Nonostante questa percentuale così alta si tratta della neoplasia con i tassi di sopravvivenza più alti, e le probabilit&agrav (continua)

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019

Lele Sarallo, Talent di punta di Greater Fool Media azienda leader nel campo dei contenuti web nativi, non smette mai di stupirci. L’estate porta con sé tante cose: il caldo, il mare, le vacanze e… gli immancabili tormentoni estivi. Imitati, presi in giro, condivisi migliaia di volte e commentati dai tanti, questi video catturano la nostra attenzione. Dopo “Osti (continua)

Gravidanza e ipertensione: quali sono i rischi?

A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica   Ogni futura mamma deve affidarsi a un ginecologo di fiducia che possa programmare controlli di routine e percorsi di diagnosi prenatale, quali possono essere i test di screening non invasivi, come il test del DNA fetale, o esami più invasivi quali l'amniocentesi e la villocentesi. Questi esami prenatali permettono di controllare la salute (continua)