Home > Keyword : criminalità informatica cliccata 171 volte

Pag: [0]

WIFI4EU: come sfruttare l'opportunit offerta dalla campagna europea di finanziamento per il free Wi-Fi.

Comuni e Pubbliche Amministrazioni che si accingono a implementare progetti per il Wi-Fi pubblico potranno ricevere informazioni e supporto attraverso un seminario web proposto da Cambium Networks, azienda di rifermento del settore. Appuntamento Venerdì 7 Giugno 2019 ore 11.00 WIFI4EU è l'importante programma pluriennale di sovvenzioni per fornire connettività Wi-Fi grat (continua)

Il mercato immobiliare il traino del Paese. Laffitto breve? Una grande opportunit

Il mercato immobiliare  il traino del Paese. Laffitto breve? Una grande opportunit
 Si è tenuto a Roma pochi giorni fa il convegno Nuovi scenari del panorama immobiliare al quale ha partecipato come relatore anche Francesco Zorgno, presidente e founder di CleanBnB. All’evento, presente anche l’On. Catia Polidori Presidente dell’Osservatorio Parlamentare sul mercato immobiliare che ha fatto il punto sulla situazione italiana: “Il settore immobi (continua)

Mareblu lancia la nuova gamma Non si sgocciola: una linea di Tonno buono, attento allambiente e ancora pi pratico

Milano, 21 maggio 2019 – Mareblu presenta la nuova linea di Tonno Non si sgocciola che nasce dalla volontà di rispondere alle esigenze dei consumatori, alla ricerca di prodotti buoni, di qualità e sempre più pratici. La gamma include il Tonno all’Olio d’Oliva, il nuovo Tonno VeroNaturale, il Tonno VeroSapore e il Tonno Leggero. Tutti accomunati da una (continua)

50 GIORNI ALLA SDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE. CHI SI AGGIUDICHER IL PRESTIGIOSO TRONO?

A Vicenza un aperitivo artistico per dire no al bullismo

VICENZA, AL CUC POESIE, ILLUSTRAZIONI E MUSICA PER DIRE NO AL BULLISMO IL 22 MAGGIO LAPERITIVO-EVENTO GIOVANI INVERSI, INSERITO NEL CIRCUITO ILLUSTRI OFF Vicenza, Maggio 2019 Le poesie della giornalista Romina Lombardi, le illustrazioni dellartista vicentina Alice Walczer Baldinazzo, la musica di Giovanni Rossi, le atmosfere del Cuc di Piazza delle erbe: mercoled 22 maggio alle 1 (continua)