Home > Keyword : criminalità cliccata 1025 volte

Pag: [0]

Acronis apre un nuovo centro operativo di Cyber Protection per l'area EMEA

Acronis ha annunciato l'apertura del nuovo centro operativo CPOC (Cyber Protection Operation Center), che sar strategico per la protezione informatica dell'area EMEA perch consentir a partner, clienti e utenti finali di essere sempre #CyberFit grazie a un'offerta di servizi di protezione, monitoraggio e analisi continua delle minacce informatiche. di pochi giorni fa la notizia della violazione degli account Twitter di alcuni dei pi prestigiosi leader mondiali, attuata in tutta probabilit per diffondere una truffa tramite bitcoin. Incidenti come questo sottolineano quanto gli attacchi informatici siano incombenti e capaci di danneggiare persone e aziende in tutto il mondo. Malgrado il costante progresso dei sistemi di protezione, il nume (continua)

NON SONO PIU I TEMPI IN CUI BERTA FILAVA

La leggenda dice che si trattava di Berta di Laon detta la Piedona, moglie del re francese Pipino il Breve e madre di Carlo Magno. Quindi, Berta era una regina. Il menestrello e trovatore Adenet le Roi, vissuto attorno al 1275, ha scritto un poema la cui protagonista era Berta la Piedona, chiamata cos, perch aveva un piede pi lungo dellaltro. NON SONO PIU I TEMPI IN CUI BERTA FILAVA Di Liza Binelli Chi non ha mai sentito il detto: Ai tempi in cui Berta filava? Tutti conosciamo questo antico adagio che vuol dire in tempi lontanissimi. unespressione legata ad un aneddoto della storia europea dellAlto medioevo, il cui uso ricorre in alcune frasi proverbiali della lingua italiana per riferirsi a un tempo trascorso, non (continua)

Il settimo Marina di Ginosa Open di tennis gi un successo

Il settimo Marina di Ginosa Open di tennis  gi un successo
79 iscritti, il 20% in pi della passata edizione, tanta qualit con la presenza di numerosi atleti di Seconda Categoria, il servizio di video e match analysis. Il presidente Giuseppe Toma: "Siamo soddisfatti" Presentata ufficialmente a stampa e appassionati, nel pomeriggio di domenica 2 agosto, la settima edizione del Marina di Ginosa Open, manifestazione nazionale di tennis tra le pi importanti del sud Italia organizzata da match analysis organizzata dall'Asd TC Pro Loco Marina di Ginosa in collaborazione con l'associazione turistica Pro Loco Marina di Ginosa e il Comune di G (continua)

BOBBY SOLO feat. ANTONIO SALVATI in radio con Quando Quando Quando, rivisitazione del grande successo di Tony Renis

Un album in preparazione per Bobby Solo e Antonio Salvati, in radio e negli store digitali con Quando Quando Quando, rivisitazione del grande successo di Tony Renis. Linedito duo si unito per la prima volta per un progetto Internazionale.Allinterno dellAlbum, che uscir in autunno, ITALIAN INTERNATIONAL VINTAGE SONGS, ci saranno le pi belle canzoni degli anni 50-60 come Volare, I (continua)

"Luso dellacqua affinata dagli impianti di depurazione sia decisa dai cittadini di Taranto"

Aperta la questione sull'impianto di Taranto Gennarini, con le acque affinate che sarebbero destinate all'ex Ilva. Il consigliere comunale Dante Capriulo: "Si sono definiti quasi 100 milioni di euro di investimenti, usiamo queste risorse per rilanciare anche la nostra agricoltura, salvaguardando il mare, il verde e la pulizia della citt" E' tornato di attualit in questi giorni il quasi trentennale progetto che prevede il completamento del progetto dellutilizzo industriale dell'ex Ilva delle acque reflue di Taranto. Lintervento consiste nella realizzazione di un impianto di ultra-affinamento delle acque reflue civili trattate nellimpianto di depurazione di Taranto Gennarini e Bellavista e della raccolta delle stesse fino allar (continua)