Home > Keyword : cristiano malgioglio cliccata 236 volte

Belen Rodriguez e Roberto Carlino: simpatia e parole non vessatorie

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha citato più volte Roberto Carlino, fondatore e presidente del Gruppo immobiliare Immobildream, da oltre 40 anni sul mercato immobiliare. Secondo il presidente di una delle società immobiliari più grandi in Italia non sono parole vessatorie e in un intervista su Novella2000 ha commentato: “Ormai basta essere conosciuti- e il mio nome non è neanche così noto – perché tutti parlino di te”. Ma andiamo con ordine. Tempo fa il Comune di Milano ha deciso di rimuovere i cartelloni pubblicitari h...

roberto carlino | belen rodriguez | bacio belen malgioglio | cristiano malgioglio | la zanzara | radio24 | roberto carlino non vessatorie | immobildream | immobildream non vessatorie |

Belen Rodriguez e Roberto Carlino: un chiodo fisso

Il chiodo fisso di Belen Rodriguez? Roberto Carlino. Novella 2000 gioca sulla discussione nata attorno alla show girl Belen Rodriguez, e l’imprenditore immobiliare Roberto Carlino. Belen aveva già una prima volta citato il costruttore sul proprio profilo facebook quando furono censurati i cartelloni pubblicitari che la ritraevano in lingerie, perché distraevano gli automobilisti. Ora, dopo che Cristiano Malgioglio ha rivelato a La Zanzara di aver vomitato per un bacio alla francese ricevuto da Belen, la stessa risponde al cantautore:“Piuttosto mi...

belen rodriguez | roberto carlino | immobildream | immobiliare | case in vendita | cristiano malgioglio |

Pag: [1]

Umstandskleider Entspannende Schwangerschaft

Umstandskleider sind keine Option mehr, stehen aber während der Schwangerschaft ganz oben auf der Checkliste einer Frau. Frauen fühlen sich während der Schwangerschaft wohler als Hosen und Tops. Sie sind bequemer während der Schwangerschaft zu tragen. Da sie von Stretchmaterial profitieren, können sie an verschiedene Körperformen angepasst werden. Es ist ge (continua)

I MINISTRI VOLONTARI IN AZIONE ANCHE NEL QUARTIERE DI TORRE

Pordenone. Sabato 09 novembre i Ministri Volontari di Scientology della zona di Pordenone hanno partecipato al 3 appuntamento dell’attività “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, da Confcommercio e Gea.   La zona scelta per questa giornata è stata il quartiere di Torre che ha visto attivi c (continua)

-San Vitaliano: Rassegna di spettacoli di G.A.D. Radici con il Premio Teatrale della Pro Loco. (Scritto da Antonio Castaldo)

San Vitaliano: Rassegna di spettacoli di G.A.D. Radici con il Premio Teatrale della Pro Loco. (Scritto da Antonio Castaldo)   A San Vitaliano in provincia di Napoli, dove l’Amministrazione Comunale è retta dal Sindaco Pasquale Raimo, succeduto ad Antonio Falcone con le elezioni comunali nel giugno 2018, il vivace e variegato mondo dell’associazionismo contribuisce notevol (continua)

"A Ferrara grande interesse del pubblico per gli opuscoli 'La via della felicità'"

A Ferrara proprio ieri mattina i volontari dell’associazione La via della felicità hanno distribuito migliaia di opuscoli mano su mano al pubblico che si è goduto la bellissima mattinata in centro. Gli opuscoli hanno creato tanto consenso alle oltre 1000 persone che li hanno ricevuti direttamente dal gruppo di volontari che, nell’arco della mattinata, hanno raggiunto i cittadini con centinaia di (continua)

MONDO LIBERO DALLA DROGA arriva ad Ancona

Lo scorso fine settimana i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA, sono arrivati ad Ancona distribuire copie dell’opuscolo dedicato alla prevenzione contro le droghe. Fatti, esperienze e dati recuperati da oltre 190 paesi in tutto il mondo racchiusi in un’opuscolo formato tascabile permettono a chi lo legge di comprendere la gravità degli effetti collaterali che le droghe produc (continua)