Home > Keyword : crociera lastminute cliccata 576 volte

Crociera lastminute: un'occasione da non perdere Crocierelines!

Agosto è arrivato, la voglia di vacanze ti assale ma non sai ancora dove andare?  Prenota una crociera lastminute su Crocierelines! Una crociera lastminute ti permette di partire subito risparmiando fino al 70% sul prezzo della tua vacanza: le offerte last minute sono pensate per crociere in partenza nell'arco temporale di un mese al massimo, verso ogni destinazione e con le migliori compagnie di crociere. Crocierelines propone le offerte più vantaggiose per la tua crociera last minute: parti con MSC, Costa Crociere o Royal Caribbean verso tantissime destinazioni, come il...

crociera last minute | crociera lastminute | crociere |

Tempo di bilanci per il consiglio di amministrazione della Casa Pia

Tempo di bilanci per la Casa di Riposo “Fossombroni”. L’attuale consiglio di amministrazione della struttura, nota come Casa Pia, è entrato in carica nel gennaio del 2021 e a distanza di un anno ha promosso un momento di confronto e di verifica interna per valutare le attività svolte e i risultati raggiunti. L’insediamento di dodici mesi fa avvenne con pochi giorni di anticipo rispetto alla (continua)