Home > Keyword : cronotermostato Techno cliccata 65 volte

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato  al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System
E’ in corso di distribuzione a tutti i punti vendita IMIT un nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo che si sta imponendo come un vero e proprio punto di riferimento per il settore grazie alla grande semplicità d’uso ed alle caratteristiche prestazionali e qualitative. Il display da banco riporta in dettaglio le principali informazioni sul prodotto esaltandone in particolare la semplicità di installazione nonchè l’immediatezza e l’intuitività nell’uso quotidiano. Una caratteristica, questa, molto apprezza...

Techno Duo | Techno Duo di Imit | Nuovo espositore Techno duo | cronotermostato Techno Duo |

Imit a Francoforte per ISH 2019

Dal 11 al 15 marzo a Francoforte si terrà ISH 2019, la fiera europea di riferimento per il comparto idrotermosanitario. Anche quest'anno IMIT Control System, azienda con oltre 100 anni di attività e specializzata nella produzione di dispositivi per la termoregolazione, sarà presente con il proprio stand all'interno del padiglione 10.3 dove presenterà il nuovo design dei prodotti della gamma Techno, che, unitamente alle soluzioni di elettromeccanica custom, rappresentano il fiore all'occhiello dell'azienda novarese.   ISH Messe Frankfurt 11-15 Marzo Padigli...

IMIT Control System | ISH 2019 | fiere | eventi | termoidraulica | Francoforte | cronotermostato Techno | made in Italy |

Pag: [1]

Quando Freud entra in cantina: il 14 dicembre "Di-vini Amori" a Traversetolo (PR)

Quando Freud entra in cantina: il 14 dicembre
 Vino, Eros e fantasia ai tempi degli smartphone.  Sabato 14 dicembre 2019 alle ore 18.00 – in occasione dell’apertura straordinaria della cantina Oinoe di Strada dei Ronconi n. 23 a Traversetolo (PR) – si potrà partecipare a “Di-vini Amori: un brindisi con Freud”. Un viaggio nella psicologia sorseggiando il “nettar (continua)

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!

Il disco d’esordio Album dei PIC dal titolo “Hiding Places” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  Il trio torinese dei PIC, abbreviativo di Pawns in Chess taglia il nastro inaugurale al loro primo EP intitolato &l (continua)

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie. Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie.  Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.
 Nel catalogo 30 “iCrolla” spicca una nuova serie dal design moderno ed eclettico, perfetta per valorizzare i contesti d’arredo attuali.              Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo (continua)

IBU JUNIOR CUP IN VAL MARTELLO. GLI AZZURRINI GIOCANO “IN CASA”

IBU Junior Cup in Alto Adige dal 18 al 21 dicembre Al Centro del Biathlon della Val Martello staffetta, velocità ed inseguimento I papabili convocati azzurri agli ordini del DT Fabrizio Curtaz Dal 13 al 16 febbraio IBU Cup biathlon ancora in Val Martello Il Centro del Biathlon della Val Martello che dal 18 al 21 dicembre accoglierà la IBU Cup Junior, dedicata ai giovani d (continua)

Successo per Miami meets Milano: all’inaugurazione i complimenti del sindaco di Miami Beach