Home > Keyword : crystals cliccata 245 volte

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Grande successo per il temporary store Eles italia a Miami South Beach, nel quale dal 1 Marzo sono in vendita le preziose cinture gioiello create a mano da Silvia e Stefania Loriga. La luce abbagliante e carica di energia vitale di questo luogo si fonde armonicamente con la particolare lavorazione delle iconiche Eles Belts capaci di impreziosire con raffinatezza ogni look, incrociando il lato glamour del vivere contemporaneo e la dinamicità dei tempi moderni. Gli accessori Eles Italia sono perfetti per Miami dove l’equilibrio tra l’essere alla moda e vivere alla moda è uno scatto da copertina...

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bellezza di Miami: una città cosmopolita, famosa per la moda di stile street-chic, con le caratteristiche architettoniche di una grande metropoli e le spiagge bianche come quelle caraibiche. Le splendenti...

- Italia, Venti anni di Presìdi Slow Food. A Brusciano il prode Vincenzo Egizio. (Scritto da Antonio Castaldo)

Italia, Venti anni di Presìdi Slow Food. A Brusciano il prode Vincenzo Egizio. (Scritto da Antonio Castaldo)In Italia nella trascorsa domenica del 18 ottobre 2020, con “Presìdi Aperti” distribuiti in vari siti produttivi ci sono stati i festeggiamenti del ventennale dei “Presidi di Slow Food” che dagli iniziali 90 del 2000 sono ad oggi diventati 324, con un numero di produttori cresciuto da 5 (continua)

Legamenti d'amore recensioni

Abbiamo sempre sentito parlare di legamenti d'amore o fatture d'amore ma pochi sanno svolgere tale rituale. Per svolgere un legamento d'amore ci vuole oltre alle doti di sensitivo anche un bagaglio di conoscenze.Le conoscenze sono vaste poiché esistono vari tipi fi legamenti d'amore. Vi sono legamenti d'amore Voodoo,santeria ma anche legamenti che derivano dalla magia gitana,ebraica,tibetana etc.. (continua)

MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT LANCIA: MCE LIVE+DIGITAL 2021, THE ON-LIFE EXPERIENCE

Un evento speciale in digitale e dal vivo che si svolgerà dall’8 al 9 aprile 2021 al MICO, Centro Congressi di Fiera Milano e proseguirà online fino al 16 aprile 2021. Milano, 23 ottobre 2020 – Presentato oggi via Webinar il nuovo evento MCE LIVE+DIGITAL targato MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la fiera biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili posticipata a marzo 2022. MCE LIVE+DIGITAL, che coniuga evento in digitale e in presenza, si svolgerà dall’8 al 9 aprile 2021 preso i (continua)

PayPal supporterà Bitcoin e consentirà di acquistare e vendere la Criptovaluta

PayPal è una delle società di pagamento digitale online conosciute al mondo. Attraverso i suoi servizi, è in grado di fornire ai suoi utenti un servizio sicuro, efficiente e praticamente istantaneo; tuttavia, il colosso statunitense sta crescendo un rapido sviluppo per quanto riguarda il mondo delle Criptovalute. Criptovaluta: una realtà sempre più forte e radicata Come sicuramente saprai (continua)

"Il VOLO" APRE FORMULA 1 EMIRATES

Il 1° NOVEMBRE il trio apre il FORMULA 1 EMIRATES GRAN PREMIO DELL’EMILIA ROMAGNA eseguendo l’INNO D’ITALIA. IL VOLO è stato invitato ad aprire il “Formula 1 Emirates Gran Premio dell’Emilia Romagna” che si terrà domenica 1 novembre all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il trio sarà il protagonista della cerimonia iniziale interpretando l’Inno d’Italia per omaggiare i piloti schierati in prossimità della linea di partenza.Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno accet (continua)