Home > Keyword : cuffie Sennheiser UC cliccata 159 volte

Sennheiser annuncia la compatibilità dei propri prodotti e la partnership con 3CX

Ballerup, DK e Londra, UK – Sennheiser, leader nella produzione di cuffie e altoparlanti di fascia alta, è lieta di annunciare la compatibilità dei prodotti e la propria partnership con 3CX, produttore di soluzioni UC software-based di nuova generazione.   Il portafoglio di prodotti UC di Sennheiser è ora completamente compatibile con il sistema telefonico di 3CX. Inoltre, con il rilascio della versione 15.5 della soluzione 3CX, la gamma di prodotti UC di Sennheiser assicura la fruibilità delle funzionalità avanzate integrate nella nuova re...

Pag: [1]

I termostati ambiente di Imit Control System. I migliori alleati per il comfort termico domestico.

I termostati ambiente di Imit Control System.  I migliori alleati per il comfort termico domestico.
  Fiore all’occhiello della produzione firmata dall’azienda novarese, l’ampia gamma di termostati made in Italy offre soluzioni ottimali per la termoregolazione da oltre 100 anni. Core business della produzione di IMIT Control System, la vasta offerta di articoli proposti dalla longeva azienda di Castelletto Ticino comprende una gamma completa di termost (continua)

Presentazione di Kissprom UK

Ragazze e mamme, oggi sono qui con un post entusiasmante in cui vi presenterò tutti su Kissprom.   Kissprom UK offre una grande collezione di abiti da ballo, abiti da damigella, abiti da laurea, abiti da cerimonia e altri abiti per occasioni speciali in stile formale o semi-formale.   Informazioni su Kissprom uk: Kissprom è un sito Web di società di produz (continua)

Grande successo per "Sir Andrea Frankfourth e il tesoro degli Incas", il nuovo libro di Anna Maria Ghedina.

Grande successo per
 È stato presentato giovedì 14 novembre, alle ore 17,00, presso l’Archivio Storico di via Scarlatti, 30, il nuovo libro di Lady Ghost, la giornalista Anna Maria Ghedina, dal titolo “Sir Andrea Frankfourth ed il tesoro degli Incas”, Terre Blu Editore, il primo della collana MYLORD, una saga avventurosa, romantica, misteriosa ed appassion (continua)

Paolo Caiazzo, Maria Bolignano e Ciro Ceruti in “Fatti Unici” con un nuovo episodio.

Dopo la fortunata avventura dello scorso anno, FATTI UNICI ritornerà nel cartellone del teatro Cilea con un nuovo episodio dal titolo “Trovatello” e anche quest’anno sarà uno spettacolo di innovazione artistica al servizio della comicità, figlio della fortunata serie televisiva andata in onda su RAI 2 sia nel 2016 che nel 2019, racco (continua)

Edoardo Francesco Taurino presenta il romanzo “Sinfonia, di Rose, di Cera”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Sinfonia, di Rose, di Cera di Edoardo Francesco Taurino Edoardo Francesco Taurino presenta “Sinfonia, di Rose, di Cera”, il suo libro d’esordio in cui racconta la storia d’amore tra un uomo e una donna, i genitori del protagonista, e lo fa quando ormai colui che parla è adulto e ha deciso di affrontare il passato (continua)